Now Reading
Princess Handle With Care: La Principessa è in ogni donna

Princess Handle With Care: La Principessa è in ogni donna

Harmony_Princess_HD3.1

 

Lo stile è un progetto individuale, ne è convinta Laura Azzariti, la giovane stilista romana del brand di abbigliamento Princess Handle With Care, fuori dalle logiche e dai sistemi della produzione di massa.

Una collezione di sei modelli dai toni romantici, ciascuno dei quali riproducibile in tessuti diversi e mai uguali, perché ogni “principessa” possa avere il suo prezioso capo couture che la faccia sentire speciale e che le consenta di esprimere con chiarezza la propria personalità.

Tutti i capi sono realizzati in Italia in produzione limitata, come nel caso della Collezione Couture dove artigiani rigorosamente italiani, utilizzano solo tessuti pregiati e lane nazionali. La produzione Princess Handle With Care non segue affatto la via del fast fashion o del Made in China, ma al contrario acquista un carattere tutto suo, la realizzazione di ogni capo necessita dei suoi tempi, anche lenti, perché si rivolge a una clientela esclusiva e a negozi prettamente “di nicchia”.

La Princess Handle With Care non è solo “marca”, ma ha in sé anche un messaggio: Princess handle with care = “principessa, maneggiare con cura”, per ribadire la bellezza e il coraggio delle donne che “sfilano” quotidianamente sulla passerella della vita, con tenacia ed entusiasmo, che non abbassano mai la testa davanti alle difficoltà e alle discriminazioni, che ribadiscono il loro “femminismo” senza perdere di romanticismo. La Principessa è in ogni donna, ecco il messaggio emozionale di Laura Azzariti che vuole celebrare la figura femminile e il grande potere delle donne nel tempo.

 

Paisley_Skye_abitolungo_HD3

Paisley_Skye_abitocorto_HD

Rainbow_Rose_HD4

Flowers_Dream_abito_HD

Harmony_Princess_HD4

Rainbow_Rose_HD3

Paisley_Skye_abitolungo_HD1

See Also

Paisley_Skye_abitocorto_HD2

Flowers_Dream_abito_HD3

Flowers_Dream_HD3

Rainbow_Rose_HD5

 

http://www.princesshandlewithcare.it/

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top