BEAUTY

QStudio Make-up R.P. presenta la novità assoluta nel mondo del make-up: il nuovo FONDOTINTA 4K

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

QStudio Make-up R.P. offre un’ampia gamma di prodotti dedicati ai professionisti del settore del make-up: dalle cialde, alle palette componibili, dai kit ai fondotinta in formato tester per avere sempre a disposizione l’occorrente per offrire un servizio al top alla propria clientela.

QStudio Make-Up R.P. nasce dalla passione per il mondo del Makeup creando una nuova realtà come punto di riferimento per i make-up artist di domani e per i professionisti di oggi.

La linea di Make Up professionaleLa linea di trucco QStudio Make-up RP, è una linea make-up professionale, ideata sia per il make up quotidiano che per le svariate esigenze dei Make up Artists.

Il segreto di questi prodotti è la cura dei minimi dettagli: dalle formulazioni alle materie prime, utilizzando micro pigmenti raffinatissimi per texture eccezionali col risultato di una resa perfetta, impercettibile, senza sbavature e a lunga durata.

Abbiamo voluto creare una linea di make up professionale che offre ad ogni donna la possibilità di poter esprimere la propria personalità al meglio! Perché ogni donna ha il diritto di sentirsi a proprio agio: sapersi bella, seducente, desiderata!

Arriva la novità assoluta nel mondo del make-up: il nuovo FONDOTINTA 4K

Noi di JFM abbiamo avuto l’opportunità di testare il Fondotinta 4K, creato per rispondere alle esigenze delle nuove tecnologie ad alta definizione del cinema e della televisione, nonché per la donna normale che vuole sentirsi bella come una star, con facilità di utilizzo ed alta performance.

Con la sua formula innovativa nasce per essere invisibile alle videocamere 4K e all’occhio nudo, riflettendo la luce e garantendo un incarnato uniforme e un colorito naturale, una coprenza sorprendente e una texture effetto “seconda pelle”. Un prodotto estremamente professionale che  valorizza e “corregge” senza appesantire, legandosi alle esigenze quotidiane di ogni donna.


Per l’applicazione è consigliato stendere il fondotinta fluido con i pennelli
firmati QStudio-Make-up RP


QStudio Make-up RP si conferma il brand di make-up più amato dalle celebrità: sono in tantissime a prediligere la linea insieme ai loro make-up artist.

QStudio Make-up RP è reduce dall’enorme successo ottenuto a Cosmoprof 2019

Sono stati in tantissimi, operatori del settore o meno, a fare visita allo stand dimostrando grandissimo interesse per la linea, non risparmiando complimenti, attestazioni di ammirazione e di stima. È stata enorme la soddisfazione per l’evento di domenica 17 marzo con la splendida Cecilia Rodriguez e la superlativa make-up artist Cristina Isac, una fantastica occasione per osservare da vicino una delle star più sexy e frizzanti del panorama nazionale e per scoprire tutte le news in fatto di make-up e le strategie per valorizzarsi e ottenere il massimo dal trucco.

Non si parla d’altro che del rivoluzionario pennello Buffing, il pennello perfetto per la buffing technique. Stende il prodotto liquido in modo omogeneo e uniforme garantendo la massima copertura. Può essere utilizzato anche con le polveri tamponandole delicatamente per un risultato davvero raffinato. Cecilia Rodriguez si è subito innamorata di questo pennello!

Il fondotinta 4K è il segreto per una pelle splendente ed impeccabile come quella della meravigliosa Cecilia Rodriguez

Non possono mancare i mitici fondotinta 3D HD e 4K, i più amati e apprezzati anche dalle celebrities e dai loro make-up artist. Il fondotinta 4K è ottimale per le riprese televisive e fotografiche perché crea un effetto ‘seconda pelle’, ‘photoshoppando’ tutte le imperfezioni cutanee. Senza appesantire, ti dona la migliore versione di te.

Potete visitare il sito web per maggiori informazioni: http://www.qstudiomakeup.it/

O sul social Instagram: https://www.instagram.com/qstudiomakeuprp/

Write A Comment