Now Reading
R.E.M. è la nuova fragranza da sogno di Ariana Grande!

R.E.M. è la nuova fragranza da sogno di Ariana Grande!

Camilla Fontana

Un’attraente miscela dai toni caldi e avvolgenti.

R.E.M. è l’ultima creazione della cantante vincitrice del Grammy Awards. La pera, il fico e il caramello salato si uniscono all’essenza di lavanda, al tocco inebriante del muschio e alle note intese di cashmere, Tonka e legno di sandalo.

Una scia di fascino assolutamente perfetta in un viaggio olfattivo indimenticabile.

R.E.M. profumo Ariana Grande

R.E.M. è diventata subito la mia fragranza preferita. Un nome che è un omaggio a una delle mie canzoni preferite, un mood elegante che ricorda gli anni ’60 e un’atmosfera e un mondo da sogno. Vorrei poter vivere in quel mondo per sempre e indossare questo profumo mentre sono lì e farlo esplodere dalla mia astronave in ogni momento per combattere eventuali vibrazioni negative.

R.E.M. è una canzone di Ariana presente nell’album Sweetener, pubblicato il 17 agosto 2018. È l’acronimo di “Rapid Eye Movement” e indica una fase del ciclo del sonno durante la quale si verificano i sogni di cui si ha memoria.

Questo profumo sembra più caldo, più sexy, più cresciuto e un po’ più radicato degli altri. L’ingrediente segreto (il caramello), gli conferisce quella dolcezza e lo lega al resto della famiglia. Sono molto felice del risultato e spero che tutti ne siano entusiasti quanto me!

Ispirato all’amore della cantante per lo spazio e l’universo ti donerà potere e ti incoraggerà a sognare in grande!

See Also

Disponibile sul sito web di Douglas. E con un acquisto di almeno 50mL della nuova fragranza, potrai ricevere anche la luce Led USB per pc di Ariana Grande.

Omaggio Douglas R.E.M.

La confezione presenta una grafica a fumetti di Ariana trasformata in eroina intergalattica, è un riferimento al costume che ha indossato nel videoclip di “Break Free” del 2014. La boccetta ricorda invece per forma e colore un cristallo.

La nuova fragranza della popstar 27enne non rappresenta il suo primo profumo, è infatti la sesta fragranza che regala ai suoi fans. In ordine di lancio troviamo: MoonlightAri di Ariana GrandeSweet Like Candy, Thank U, Next e Cloud che ha riscosso così tanto successo da aggiudicarsi il premio Fragrance of the Year ai Fragrance Foundation Awards del 2019.

R.E.M. Ariana Grande
What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top