Now Reading
Recensione Seizmont Saam Phantom: l’orologio giusto per il 2022

Recensione Seizmont Saam Phantom: l’orologio giusto per il 2022

Da Trendhim puoi trovare la migliore collezione per acquistare accessori e gioielli da uomo al miglior prezzo online con qualità altissima, oggi vi parleremo dell’orologio Seizmont Saam Phantom facendo una recensione dettagliata per aiutarvi all’acquisto.

Ad ogni cambio di stagione dobbiamo rivedere cosa ci manca nell’armadio per sfruttare le novità che le tendenze portano con sé e ottenere tutto ciò che desideriamo. È possibile che una delle cose che non ci passa nemmeno per la mente è rivedere quell’elemento che definisce il gusto di un uomo. Potresti non crederci, ma un (buon) orologio può fare la differenza tra un look ordinario e uno elegante. Per questo conviene sapere quali sono le novità di stagione, fare una messa a punto.

Abbiamo avuto il piacere di ricevere l’Orologio Saam Phantom di Trendhim, design danese dal colore raffinato oro e nero, con quadrante skeleton e fondello trasparente che ti permette di vedere all’interno. Un orologio scheletrato è un orologio meccanico che ha le sue parti mobili visibili attraverso le parti anteriore e posteriore. Il quadrante di questi orologi rivela il funzionamento dettagliato dell’orologio all’interno, mostrando il movimento dell’orologio.

Recensione Seizmont Saam Phantom

Gli orologi sono anche motivo di innovazione. Le sfere della moda stanno cambiando drasticamente ciò che indossiamo e come lo indossiamo in tutto il pianeta. Gli uomini stanno rivalutando sempre di più i codici che ereditiamo dalla tradizione e ci stiamo aprendo a nuove esperienze. Allo stesso tempo, i designer sperimentano nuovi linguaggi e dialogano su altre possibilità di abbigliamento per l’essere umano in generale. Allora perché dovremmo aspettarci lo stesso dall’orologeria?

Le grandi domande per questo inizio 2022, quando tutti torneremo alle nostre attività quotidiane, sono principalmente incentrate su cosa indossare per reintegrarsi nella società. Per dare continuità o far ripartire il mondo che ci siamo lasciati alle spalle a causa della pandemia. Dopo quella che sembrava un’eternità ed è presente tutt’oggi, il nostro stile è più permeato dal lavoro da casa e dai vestiti comodi. Nessuno vuole tornare ai tempi dei rigidi abiti da ufficio e dei codici di abbigliamento che trattengono la nostra identità… o il nostro comfort. I nostri gusti, in fin dei conti.

E le persone che non potevano mai fermarsi aumentano anche la necessità di vestiti con accessori più espressivi. Tra questi, ovviamente, ci sono gli orologi da uomo . Quei pezzi che ci rendono consapevoli del tempo in cui viviamo e che completano perfettamente qualsiasi look per l’ufficio o la vita quotidiana. Macchinari che siamo abituati a vedere come una “aggiunta” ai nostri outfit, ma che ora possono essere il fulcro di tutto ciò che indossiamo… Cioè, se i nostri capi rimarranno il più minimalisti e utilitaristici possibile, possiamo rendere il nostro segnatempo il protagonista del nostro stile. Non credi?

Recensione Seizmont Saam Phantom

L’eleganza discreta diventa un elemento centrale per questa stagione; comodo anche in contesti sia di lavoro che di vacanza. Il nostro preferito è stato sin da subito il modello che vi mostriamo in foto, anche se avevamo l’imbarazzo della scelta! Qual è il tuo orologio preferito di Trendhim? Scrivicelo nei commenti.

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top