Now Reading
Scrub per una pelle sempre esfoliata anche in estate!

Scrub per una pelle sempre esfoliata anche in estate!

Camilla Fontana

Vuoi una pelle esfoliata, luminosa e abbronzata anche in estate? Niente paura, noi di JFM siamo pronti a regalarvi alcuni tips per una pelle perfetta da sfoggiare anche in spiaggia.

Lo scrub in estate è fondamentale per risaltare il colorito, agendo sugli strati più superficiali della pelle grazie alle particelle leggermente abrasive contenute in esso, in grado di esfoliare la pelle, illuminandola.

Continuate a leggere l’articolo per sapere alcuni consigli, ricette e prodotti da utilizzare per il vostro corpo e viso durante il periodo estivo.

  • SABBIA
scrub sabbia

Se siete in spiaggia, provate ad utilizzare la sabbia come scrub e dopo applicate della crema. La crema si assorbirà più facilmente e la pelle risulterà più morbida e sana.

  • FRUTTA
scrub

La vitamina C è la vitamina più consigliata per il viso contenendo molti antiossidanti, per questo vi consigliamo di acquistare uno scrub alla fragola, kiwi, ecc… oppure potete realizzarlo tranquillamente in casa. Schiacciate il frutto e aggiungeteci un pò di zucchero e il gioco è fatto!

  • MIELE
scrub

Non dimentichiamoci delle labbra. La parte più sensuale del nostro viso! Per avere delle labbra da urlo e a prova di bacio potete comprare gli appositi scrub come il Dr PAWPAW Scrub disponibile su Amazon. O tranquillamente potete ricrearlo con un pò di zucchero e miele. Avrete un effetto rinfrescante e purificante.

See Also

  • CAFFÈ
scrub caffè

Ottimo per la cellulite e la ritenzione idrica, potete realizzarlo utilizzando semplicemente i fondi di caffè, sale fino e olio o miele. Ovviamente potete anche acquistarli da Sephora o dal negozio di cosmesi più vicino. Vi consigliamo quello di Frank Body.

  • TINTARELLA
scrub

Sapevate che l’escoriazione è utile anche per l’abbronzatura? Se eseguita qualche giorno prima dell’esposizione al sole e prima della depilazione per favorire la fuoriuscita dei peli incarniti è perfetta per mantenere un’abbronzatura sempre fresca e sana.

Conoscevate tutti i benefici dello scrub durante l’estate? Preferite le ricette fai da te o amate sperimentare i prodotti presenti sul mercato? Fateci sapere nei commenti!

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top