Now Reading
Selena Gomez partecipa alla premier di “Frozen 2” con la sorellina

Selena Gomez partecipa alla premier di “Frozen 2” con la sorellina

Selena Gomez, 27enne, ha partecipato alla premier di “Frozen 2“, insieme alla sorellina Gracie Elliot Teefey di soli 6 anni, al Dolby Theater di Los Angeles giovedì.

La cantante di I Can’t Get Enough e di Kill Em With Kindness ha due sorellastre: Gracie Elliot Teffey (dalla parte della madre, Mandy Cornett) e Victoria Gomez (dalla parte del padre, Ricardo Gomez).

Selena e Gracie indossavano degli abiti identici firmati Marc Jacobs, composti da una stampa floreale bianca e mantelle di piume e paillettes grigie, proprio come delle vere e proprie principesse.

Per quanto riguarda le acconciature, Selena ha optato per due trecce molto morbide che ricadevano sulle spalle, come quelle della principessa Anna del cartone, mentre Gracie ha sfoggiato una treccia all’indietro come Elsa.

Le ragazze hanno posato sul red carpet sfoggiando dei sorrisi smaglianti e due abiti da favola…

La cantante ha anche dichiarato sul suo profilo Instagram di essersi molto divertita grazie alla buona compagnia della sorellina.

Spero di essere ufficialmente la più grande e bravissima sorella di sempre… stava VIVENDO la sua vita migliore!!! Frozen 2 è stato fantastico!!!

Inoltre, al meraviglioso evento hanno partecipato altre star come: Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad. Il film d’animazione della Disney è un sequel del grande successo internazionale di Frozen, prodotto nel 2013, e sarà disponibile in tutte le sale dal 22 novembre di quest’anno.

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
3
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top