Now Reading
Steven Basalari, uno dei nuovi imprenditori più influenti del web

Steven Basalari, uno dei nuovi imprenditori più influenti del web

Steven Basalari è un giovane ragazzo che si occupa della gestione, di diversi locali della movida giovanile. L’abbiamo già visto in diverse occasioni nelle sue discoteche, Number One, Qi Clubbing e Kacao che hanno ospitato dj e cantanti di fama internazionale, tra cui Steve Aoki, Axwell, Afrojack, 6ix9ine e Dimitri Vegas & Like Mike.

In seguito al successo ottenuto nel mondo di Instagram e del web Steven Basalari decide di lanciare nuovi business internazionali basati sul Web Marketing, Social media ed e-commerce.

Instagram in particolare è diventato l’ambiente ideale di questo nuovo micro-universo per una serie di motivi. Ha un engagement sui post 60 volte più ampio rispetto a Facebook e 120 rispetto a Twitter. È un social in forte crescita, con 300 milioni di utenti attivi, 75 dei quali attivi ogni giorno. Infine, coinvolge una fascia di popolazione giovane e ricettiva e l’uso di immagini e video lo rendono di immediata fruizione.

Nel mondo del marketing, l’influencer marketing è sicuramente una delle “novità” del momento e Steven Basalari risulta uno dei nuovi imprenditori più influenti del web!

Esiste tutta una nuova schiera di lavori 2.0 dei quali molti di noi non conoscevano l’esistenza fino a pochi anni, o addirittura mesi, fa. Uno di questi è il cosiddetto “web influencer”, ritenuto una figura di fondamentale importanza soprattutto a livello di campagne marketing di grandi aziende.

See Also

Ma cos’ha un influencer di più rispetto ad un semplice testimonial? Lo strumento web/social. Questi soggetti sono infatti persone normalissime che, grazie alla popolarità acquisita sul web (spesso tramite social network o blog), hanno una marcia in più rispetto agli altri. Con i loro migliaia di follower/fan/lettori hanno tra le mani un patrimonio interessante per un’azienda che vuole ampliare il suo pubblico.

In questo progetto vedremo Steven Basalari impegnato in diverse nazioni per lanciare tutte le nuove iniziative. Curiosi? Quale sarà il suo prossimo viaggio?

INSTAGRAM: www.instagram.com

What's Your Reaction?
Excited
10
Happy
6
In Love
7
Not Sure
0
Silly
3
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top