Now Reading
Stylosophy Hair Shop è il rivenditore di prodotti professionali per capelli

Stylosophy Hair Shop è il rivenditore di prodotti professionali per capelli

Mariagrazia Fontana

Da Stylosophy Hair Shop puoi trovare tantissimi prodotti professionali, tra cui le piastre di ultima generazione Golden Curl

Stylosophy Hair Shop è un’azienda interamente dedicata all’hair world ed è molto più di un semplice negozio per la vendita di prodotti professionali. La parrucchieria Stylosophy, con sede a Senigallia (AN) opera nel settore dell’hairdressing con personale qualificato di esperienza pluriennale. Stylosophy Shop è rivenditore autorizzato Kerastase, GHD, Matrix, Farouk CHI, American Crew, Artego, Macadamia Natural Oi. 

Da Stylosophy Hair Shop puoi trovare i migliori prodotti professionali e acquistare quello più adatto alle tue esigenze.

Stylosophy Hair Shop

La vastità e la qualità dei prodotti offerti sono il punto di forza di Stylosophy, ma ciò che davvero li rende unici è la professionalità ed esperienza, per questo è stato necessario anche inserire la distribuzione online di prodotti professionali di oltre 50 brand di qualità a condizioni vantaggiose.

Attraverso il sito web potrete comodamente acquistare le migliori attrezzature e i migliori prodotti dei brand più prestigiosi per la cura e la bellezza dei capelli. Riceverete i vostri ordini dove vorrete a prezzi davvero vantaggiosi, senza aggiungere le spese di spedizione, infatti Stylosophy è l’unico in Italia con spedizione sempre gratuita! Inoltre è anche possibile pagare a rate, tramite il circuito Scalapay. 

Qui troverai tutto ciò che ti serve per la detersione e cura del capello, per giocare con colori e acconciature, per trasformare la tua chioma ogni volta che lo desideri grazie alle migliori attrezzature.

La tecnologia moderna ci permette ormai di trasformare i nostri capelli in qualsiasi modo vogliamo, qualunque sia la loro natura. Ad esempio, le piastre per capelli di oggi possono non solo lisciare i capelli mossi o ricci, ma anche creare bellissime ondulature senza dover acquistare altri dispositivi – come i classici arricciacapelli – tutto grazie alle nuove forme ergonomiche che garantiscono un uso 2 in 1 della piastra.

La resa di una piastra per capelli dipende dalla qualità dei prodotti e dalla tecnologia usata.

Come scegliere la giusta piastra per capelli?

Stylosophy Hair Shop

La piastra per capelli è uno strumento molto diffuso e utilizzato, in quanto costituisce un metodo semplice e rapido per lo styling personale, oltre ad essere uno strumento poco ingombrante che permette di essere portato ovunque. Vuoi una chioma sempre al top? Allora non puoi fare a meno di una piastra per capelli professionale, che assicura uno styling perfetto in poco tempo. Dal 1909, anno in cui è stata inventata la prima piastra per capelli, fino ad oggi, si sono sviluppati tantissimi modelli diversi: a vapore, a infrarossi, con funzione ionizzante, e molti altri, con lo scopo di prendersi maggiormente cura del capello.

Stylosophy Hair Shop

La qualità di una piastra va esaminata sia a livello del rivestimento, sia della tecnologia usata. La Piastra Golden Curl è tra le migliori sul mercato: performance professionali sono garantite dalla doppia tecnologia a raggi infrarossi e ioni negativi, per la diffusione della cheratina sull’intera lunghezza, e per esaltare al massimo lucentezza e morbidezza. Noi di JFM abbiamo testato la bellissima Piastra Golden Curl The Nero e siamo rimasti stupiti dalla resa professionale, un risultato eccezionale a casa tua! Inoltre è leggerissima e pratica. Il reel su Instagram realizzato da noi, che trovate qui sotto, parla da solo… Onde morbide, capelli lucenti e sani in un attimo. Per questo risultato dobbiamo ringraziare Stylosophy Hair Shop che ci ha consigliato e regalato la stupenda Piastra Golden Curl The Nero, disponibile sul loro sito: www.stylosophy-shop.it/golden-curl-the-nero, dove potrete trovare altri accessori Golden Curl, con una garanzia di 5 anni.

Il rivestimento più comune è quello in ceramica: le piastre sono costruite con questo materiale resistente, che permette una diffusione del calore ottimale senza però rischiare di bruciare il capello. Spesso alla ceramica vengono associati altri materiali che aumentano le prestazioni della piastra, come ad esempio la tormalina, con effetto ionizzante; oppure il titanio, spesso usato da solo per costruire le piastre, che è molto leggero ma al tempo stesso resistente e ipoallergenico. Ed è proprio il titano il rivestimento presente nella Piastra Golden Curl The Nero, precisamente i piatti basculanti sono in Titanio rivestito in Tormalina che consente lo scorrimento in modo fluido per ottenere un liscio fluente e dall’aspetto sano e corposo. 

Stylosophy Hair Shop

Il secondo aspetto da considerare è la tecnologia su cui si basa il funzionamento della piastra.

Da citare anche la tecnologia a ioni: lo ionizzatore è già usato da tempo per gli asciugacapelli, ma di recente si sta affermando anche nel mercato delle piastre per capelli. Questa tecnologia permette di eliminare l’effetto crespo grazie all’emissione di ioni negativi che de-elettrizzano i capelli. Anche in questo caso, il costo di una piastra può alzarsi di molto se è dotata di ionizzatore.

La forma ergonomica permette anche di ottenere curve e ricci, oltre alla classica lisciatura. Un prodotto di altissima qualità che vale la pena provare!

See Also

La struttura arrotondata, infatti, consente di ottenere capelli lisci con comodità e velocità. Le recensioni non mentono: i prodotti Golden Curl funzionano benissimo anche sui capelli più crespi.

La “The Nero” rappresenta la più iconica della collezione “smooth touch”, dedicata a una gamma di stylers in plastic case, adatte soprattutto ai trattamenti liscianti alla cheratina.

La piastra Golden Curl The Nero consente il controllo della temperatura: grazie alla pratica rotella disposta internamente all’apparecchio è possibile scegliere il livello di calore da applicare durante lo styling fino ad una temperatura massima di 230°C. La ceramica tormalina assicura una temperatura costante ed evita di esporre la chioma a sbalzi di calore. Il doppio voltaggio ( 110 V-220 V ) la rende ancora più versatile per capelli perfetti, dappertutto e in ogni momento. Infine, il cavo girevole da 2.7 m e le due clip a coccodrillo, incluse nella confezione, garantiscono una maneggevolezza eccezionale così che ogni movimento sia fluido anche per le mani più inesperte.

Ha un design moderno e innovativo: nella parte superiore è presente esclusivamente il logo della piastra, mentre i tasti di funzionamento sono collocati al suo interno, dove è possibile trovare sia il pulsante on/off che regola l’accensione e lo spegnimento del dispositivo, sia la rotella per il controllo della temperatura. Nella parte finale dell’apparecchio  è presente un pratico cavo di alimentazione che ruota a 360°.

Ottimo anche il rapporto qualità prezzo: la Piastra Golden Curl The Nero si rivela un acquisto decisamente conveniente e consigliabile a chi cerca un buon compromesso tra prestazioni elevate con un prezzo accessibile.

Stylosophy Hair Shop

SITO WEB: www.stylosophy-shop.it

INSTAGRAM: www.instagram.com/stylosophy_shop

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top