Now Reading
Thasup in carne e ossa nel videoclip di Dimmi che c’è
Dark Light

Thasup in carne e ossa nel videoclip di Dimmi che c’è

tha supreme mostra il corpo nel video

The Supreme si mostra dal vivo nel video musicale feat Tedua

l 17 marzo è stato pubblicato “Dimmi che c’è”, il nuovo singolo di thasup, artista italiana di soli 21 anni. Per la prima volta vediamo Tha Supreme in carne e ossa in un video musicale. La canzone vede la partecipazione di Tedua ed è accompagnata da un videoclip prodotto da Borotalco.tv con la regia di Late Milk. In questo video, l’artista si mostra per la prima volta in carne e ossa, abbandonando il suo avatar cartoon che l’ha contraddistinta fino ad oggi.

Tha sup non è più un cartoon, ma lo troviamo dal vivo in carne e ossa

Thasup, nonostante la giovane età, può già vantare due album all’attivo e oltre 2,5 miliardi di stream totali tra audio e video. Il suo primo album, “23 6451”, ha ottenuto ben cinque dischi di platino e la sua carriera è caratterizzata da una lunga serie di certificazioni, tra cui 18 dischi d’oro e 52 di platino, oltre a collaborazioni internazionali. Il suo ultimo lavoro, “c@ra++ere s?ec!@le”, ha ricevuto il doppio disco di platino e numerose certificazioni per i singoli contenuti al suo interno.

Dimmi che c’è significato della canzone

Nel videoclip di “Dimmi che c’è”, thasup arriva sulla terra dalla luna in carne e ossa, aprendo un portale che lo collega ai nostri mondi. L’artista decide di raccontarci il suo mondo in una versione non animata, idea nata dallo stesso thasup. Inizialmente disorientato, il cantante riesce ad abbattere la barriera che lo separava dal nostro pianeta e dai suoi abitanti, grazie alla potenza della sua musica. Vediamo anche Tedua nel finale atterrare sulla Terra, sarà stato lui ad aiutarlo?

See Also

Il nuovo singolo di thasup, insieme al videoclip girato dal vivo in carne e ossa, sta ricevendo grande attenzione e apprezzamento da parte del pubblico. Per gli appassionati della musica, All Music Italia ha pubblicato un interessante approfondimento sulla tecnica vocale dell’artista.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top