Now Reading
The Original Photo Finish Smooth&Blur è il primer rivoluzionario di Smashbox

The Original Photo Finish Smooth&Blur è il primer rivoluzionario di Smashbox

Camilla Fontana

Se hai la pelle grassa, questo è uno scenario che probabilmente ti è capitato: esci di casa con il fondotinta applicato in modo impeccabile, ma dopo poche ore inizia a sciogliersi e muoversi. Ecco perché l’utilizzo di uno dei migliori primer, può mantenere il fondotinta in posizione e la zona T sotto controllo. Stiamo parlando proprio di The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer di Smashbox.

Smashbox Cosmetics è l’iconico brand di cosmetici degli studi fotografici di Smashbox, findato nel 1996 a Los Angels dai fratelli Dean e Davis Factor. E così, il dinamico duo ha trasformato uno studio fotografico e cinematografico di livello mondiale a un leader di prodotti di bellezza innovativi che ora si trovano sui banchi di tutto il mondo. Affermatosi come una potenza del settore, il nome Smashbox è ora sinonimo di bellezza naturale, alla moda e accessibile che trascende i secoli.

Non è un segreto che un bel trucco inizi con un buon primer per il viso. Ma trovare un primer che funzioni per te e per il tuo tipo di pelle? Ci sono un sacco di primer sul mercato a quasi ogni singola fascia di prezzo e tutti promettono di fare cose diverse. Alcune formule giurano di mantenere il trucco per più di 2ore, altri affermano di ridurre i pori in un istanti. Altri ancora di tenere a badare l’oleosità della pelle grassa e mista.

The Original Photo Finish Smooth&Blur

Alla fine, tutto si riduce a una sola domanda: il primer che scegli rende veramente il trucco migliore per tutto l’arco della giornata? Per assicurarci che il tuo sudato tempo per lo shopping non vada sprecato, abbiamo esaminato i primer per il viso più quotati di questo momento e siamo pronti a mostrarvi il The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer. Il primer di Smashbox che sta conquistando internet.

Se hai bisogno di un prodotto che aggiunga idratazione, allora devi provare il primer numero 1 negli Stati Uniti. Una crema idratante e un primer in un solo prodotto in grado di durare 24 ore. Vegano, cruelty free, senza parabeni e solfati. Insomma, non mancano gli aggettivi positivi per descriverlo!

La formula setosa e fluida risulta molto leggera e con una piccola quantità si riesce a coprire una buona parte del viso, stendendosi davvero in pochi secondi. Questo gel trasparente è in grado di levigare la pelle e attenuare i difetti. È stato sviluppato per aiutare il trucco ad avere un aspetto migliore e durare più a lungo sui vari set.

La confezione molto leggera è adatta per tutti i tipi di pelle e tonalità, essendo un primer a basi di gel trasparente. Crea una tela perfetta per il trucco. Aiuta il trucco a durare più a lungo, protegge la pelle da eventuali inquinamenti ambientali e sfocare le linee sottili e le imperfezioni.

See Also

Se utilizzato prima del fondotinta, il trucco non penetrerà nella pelle, ma si fonderà perfettamente. Se volete vedere delle grandi differenze nei vostri make-up, non potete assolutamente perderlo…

The Original Photo Finish Smooth&Blur recensione

smashboxitaly

www.smashbox.eu

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
3
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top