Now Reading
The White Lotus 3: Una Stagione “Più Lunga e Più Folle” in Thailandia
Dark Light

The White Lotus 3: Una Stagione “Più Lunga e Più Folle” in Thailandia

Il creatore di The White Lotus, Mike White, ha recentemente annunciato la terza stagione della serie, promettendo un’esperienza ancora più avvincente e stravagante rispetto alle precedenti. Dopo il successo delle prime due stagioni, che hanno conquistato 10 Emmy e due Golden Globe, White è determinato a superare ogni aspettativa con il prossimo capitolo della sua creatura.

La nuova stagione, ambientata in Thailandia, si preannuncia come un’avventura “più lunga, più grande e più folle” rispetto alle precedenti. Mentre la prima stagione ha esplorato gli intricati rapporti di un resort alle Hawaii per 6 episodi, e la seconda ha portato gli spettatori in una lussuosa vacanza in Sicilia per 7 episodi, la terza stagione potrebbe superare tutte le aspettative con potenziali 10 episodi.

“Sarà un White Lotus sovradimensionato!”, ha dichiarato entusiasta White. “Sarà più lungo, più grande, più folle. Non so cosa penseranno le persone, ma personalmente sono davvero entusiasta, quindi almeno per il mio metro di giudizio è una buona cosa. Sono davvero emozionato per il contenuto della stagione in arrivo”.

Dopo cinque mesi di sciopero degli sceneggiatori, recentemente concluso, White è tornato al lavoro per finire gli script della nuova stagione. Tuttavia, l’attesa continua per l’assemblea del cast, poiché lo show presenta un nuovo insieme di attori ogni stagione.

“Sto finendo gli script. Il tutto mentre aspetto ancora di poter assemblare il cast. Se lo sciopero della SAG-AFTRA non verrà risolto presto, allora sì, dovremo rimandare di nuovo, perché lo show ha un nuovo cast ogni stagione, quindi ci sono molte parti da assegnare. Non vedo l’ora di iniziare”, ha affermato White.

See Also

L’entusiasmo per The White Lotus 3 è palpabile, e mentre i dettagli sul cast restano ancora da definire, è certo che la serie si sposterà in Thailandia, scelta non solo per la sua bellezza scenica, ma anche per gli incentivi fiscali nell’ambito produttivo rispetto al Giappone.

Con lo sciopero degli attori che si conclude proprio oggi, la produzione può finalmente procedere senza intoppi, aprendo le porte a un nuovo capitolo “più lungo e più folle” di The White Lotus. Gli appassionati della serie non vedono l’ora di immergersi in questa nuova avventura che promette di superare ogni aspettativa.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top