Now Reading
TI AMO 500: Collistar e FIAT in una Limited POP ART

TI AMO 500: Collistar e FIAT in una Limited POP ART

Cosa succede quando due brand completamente differenti ma entrambi simbolo del Made in Italy di incontrano?

COLLISTAR e FIAT si sono uniti per una delle più audaci collaborazioni per creare una collezione ironica ed iconica.

TI AMO 500 è una Makeup Collection in edizione limitata che racconta di un’altra dimensione dell’ingegno industriale, fatta di acciaio e passione, motore e cuore, cromature e colore.

Con un pattern metallico a pois dégradé dai colori vivaci, un’esplosione di cromie, femminilità, bellezza che utilizza i valori più cari all’irresistibile quattro ruote: pop art, dolce vita, fashion.

Fiat 500 è un’auto che dice molto di chi la possiede, delle sue preferenze e del suo stile, in grado di soddisfare le esigenze estetiche e creative così come i prodotti Collistar che raccontano l’anima a colori di chi li indossa.

Indipendente, ottimista, naturalmente curioso e votato alla bellezza… è il popolo dei due brand, ora pronto a fondersi in qualcosa di unico: TI AMO 500.

Una collezione composta da ben 18 pezzi.

TI AMO 500 – STROBING LOOK fard+ ombretti + punto luce.

Proposto in due versioni, la prima dai toni del rosa, mentre la seconda dai toni del corallo.

Creatività e tecnologia si fondono in un unico prodotto multifunzionale da usare come fard, ombretto e punto luce. L’impalpabile setosità delle polveri e l’alchimia dei colori della palette consentono di realizzare un make-up viso e occhi di grande tendenza grazie l’innovativo Strobing Look, la nuovissima tecnica che crea un’effetto luminosità diffusa.

A ME LO SGUARDO – Mascara e Eye Liner

“Portami via” è il nome scelto da Collistar per una nuance verde/blu del nuovo Mascara Art Design perfetto da abbinare all’Eye Liner Longlasting che riprende lo stesso colore.

OMBRETTI

Disponibili in quattro nuance, “Portami via” il verde che vira all’ottanio accostato all’oro “Abbagliami” entrambi con un finish satinato, le altre due rosa “Accendimi” e corallo “Non Fermarmi” ultra-perlate per un ombretto wet & dry.

A FIOR DI LABBRA – Rossetto e Gloss

Per delle labbra gioiello due tonalità vibranti Fucsia e Corallo del Rossetto Art Design da abbinare subito con le matite coordinate per labbra piene e ridisegnate, oppure per chi ama luminosità il Gloss Design che mixa l’intensità di un rossetto alla cremosità e brillantezza di un gloss.

SULLE PUNTA DELLE DITA

Abbagliami”, “Portami Via”, “Accendimi” e “Non Fermarmi” sono i nomi degli smalti effetto cromato della TI AMO 500.

La scelta di questo finish? Non passare inosservate.

 

See Also

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (5)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top