Now Reading
Trucco permanente: soluzione ideale per essere sempre impeccabili

Trucco permanente: soluzione ideale per essere sempre impeccabili

Una procedura cosmetica che sta guadagnando sempre più accettazione tra le donne è il trucco permanente, soluzione ideale per essere sempre impeccabili, un modo a prova di sbavature e problemi che migliora le tue caratteristiche dandoti un aspetto glamour.
Il processo per il trucco permanente comporta l’inserimento di alcuni pigmenti nello strato dermico della pelle ed è completamente sicuro e duraturo anche se può richiedere un po’ di manutenzione. E’ doveroso ricordare che anche se viene detto trucco permanente in realtà non dura per sempre, ma abbastanza per poter avere un viso impeccabile ogni giorno e in ogni occasione.

Le aree trattate includono sopracciglia (riempimento dello spazio tra i capelli attraverso microblading che dà loro una buona forma e un look più spesso), labbro (contouring così come il dare loro un colore rosa permanente), eyeliner permanente, macchie di bellezza e correzione di Lentiggini.
Il trucco permanente è un’alternativa sempre più popolare soprattutto per le donne che lavorano, celebrità e altre donne multi-tasking che stanno cercando di eliminare il noioso rituale di trucco mattutino e la procedura di rimozione notturna ogni giorno.

È possibile ottenere eyeliner di lunga durata, colorazione naturale delle labbra, nonché sopracciglia sagomate precisissime e simmetriche!
Anche se l’eyeliner permanente è popolare, un numero crescente di donne preferisce le ciglia più folte, inserendo minuscole micro-goccioline del pigmento immerso tra ogni ciglia per un volume accentuato.

Il trucco permanente può mantenere le vostre aspettative realistiche. Capire che la procedura può sicuramente migliorare le funzionalità, ma non può trasformare drasticamente il vostro aspetto.
Il consiglio è non esagerare! Se non sei sicura del colore che vuoi per eyeliner o labbra, è più sicuro andare per le tonalità naturali.

La caratteristica del trucco permanente è comunque quella di non agire in profondità, non è invasivo e visto che i pigmenti utilizzati sono certificati e naturali non vi sono rischi per la salute.

Trucco permanente: è una soluzione dolorosa?

Il trattamento non è doloroso e in genere si avverte un leggero fastidio, la cui intensità varia da soggetto a soggetto e dalla parte del corpo in cui viene eseguito il trucco permanente.

See Also
Kim Kardashian è la mezzacoda sleek

Per quanto riguarda la durata del trucco permanente nel tempo dipende sia dalla qualità dei prodotti utilizzati che dal colore del pigmento, ma anche da altri fattori come l’esposizione al sole, il ricambio cellulare, l’uso di creme e altro.

Mentre il trucco semipermanente ha una durata non definitiva come ad esempio accade per i tatuaggi, dopo una finestra temporale di 2/3 anni tende ad andare via. Appena applicato il pigmento nella cute, produce una lesione che deve poi rigenerarsi.

Sito web del portale italiano N. 1 di trucco permanente soluzione ideale per essere sempre impeccabili : www.truccopermanente.it/

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
2
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top