Ecco le prime anticipazioni sulla scaletta del tour estivo 2023 di Ultimo negli stadi italiani
Ultimo svela le canzoni che faranno parte della scaletta del suo tour negli stadi. Dopo aver presentato il suo ultimo album “Alba” e aver incontrato i fan in tre diverse città italiane, il cantautore di San Basilio si prepara ad affrontare una nuova tournée estiva in cui si esibirà in alcuni dei più grandi stadi del paese.
Per riscaldare l’atmosfera in vista di questi attesi concerti, Ultimo ha deciso di anticipare ai fan una parte della scaletta dei suoi live di quest’anno. L’annuncio è stato fatto durante la tappa milanese del tour di incontro con i fan, tenutasi il 16 marzo presso il Teatro Manzoni di Milano.
Quando sono le date del tour 2023 di Ultimo?
La tournée partirà il prossimo 1° luglio allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine), per poi toccare l’11 luglio lo Stadio Olimpico di Roma per tre date consecutive (7, 8 e 10 luglio), e infine il 17 e 18 luglio lo Stadio San Siro di Milano.
Durante l’incontro con i fan, Ultimo ha dichiarato di aver lavorato duramente alla scaletta dei suoi concerti negli stadi e ha rivelato che alcune canzoni saranno sicuramente presenti: Alba, Nuvole in testa, Vieni nel mio cuore e Ti va di stare bene. Tuttavia, ha ammesso che la creazione della setlist è stata un’impresa difficile, in quanto non vuole escludere nessuna delle sue canzoni preferite.
Nonostante ciò, i fan possono già essere sicuri che il concerto sarà una performance straordinaria. Ultimo ha promesso di metterci tutto se stesso per creare uno spettacolo che resterà impresso nella mente del pubblico. La scaletta completa sarà svelata in seguito, ma per ora i fan possono cominciare a prepararsi per questi appuntamenti imperdibili.