Now Reading
Un San Valentino da 50 sfumature
Dark Light

Un San Valentino da 50 sfumature

http://youtu.be/JB9n8eHSHiI
Non si parla d’altro da mesi e la lunga attesa è finalmente quasi conclusa. Tra circa una settimana sarà proiettato il primo film tratto dalla serie “50 sfumature” ed è stata scelta apposta la data del 14 febbraio per lanciare il film del romanzo “erotico” più discusso degli ultimi tempi.

Quando si pensa al San Valentino tutto si trasforma in cuori, rose e dolcezza, mentre quest’anno volevo proprio spostare l’attenzione dei classici Makeup Look da bambola, in qualcosa di molto più “passionale”.
Nel romanzo Mrs. Grey fa scoprire un nuovo mondo all’innocente Anastasia che si farà travolgere in una storia piena di emozioni, passioni, dolore e soddisfazioni, scoprendo anche lei una parte di se stessa che non aveva mai conosciuto.

Un makeup look per San Valentino incentrato sulla passione, e prendendo ispirazione da 50 sfumature, non può non essere incentrato sul colore grigio/nero. Il modo migliore per rendere il nostro sguardo più sensuale è quello di usare la tecnica dello Smokey-eyes. Questa tecnica non è molto semplice da applicare, perché bisogna dosare molto bene il nero e tutti i colori scuri, perché un eccesso in più di prodotto potrebbe trasformarci in un panda. La migliore palette per creare dai make-up più naturali a quelli più scuri è la famosa Naked di Urban Decay, da utilizzare in combo con “Vice 3” sempre Urban Decay. Per concludere il make-up occhi, bisogna esagerare con il mascara, e l’Hypnose di Lancòme è il mascara perfetto

Il viso deve essere mantenuto quasi interamente naturale, proprio per richiamare l’aspetto acqua e sapone della protagonista femminile Anastasia, “Majorette” è un blush in crema (uno degli ultimi prodotti lanciati da Benefit) leggermente aranciato, adatto a tutte le carnagioni e perfetto per donare al viso quel tocco di colore, che ci fa apparire sane.

Spesso si tende a valorizzare solo una parte del viso, quindi se si realizza uno Smokey-eyes sugli occhi le labbra devono essere lasciate quasi interamente nude, ma la bocca è un punto molto forte per la sensualità, e in un Makeup da 50 sfumature le labbra rosse non possono non mancare, e Melted Ruby di Too Faced è il giusto rosso leggermente lucido che completa il nostro “Sensual look”.

 

Prodotti utilizzati:

-Buck – Naked di Urban Decay -Defy
– Vice 3 di Urban Decay -Revolver
– Vice 3 di Urban Decay -Gunmetal
– Naked di Urban Decay -Hypnòse Doll Eyes
– Mascara Lancòme -Majorette
– Blush in crema Benefit
– Melted Ruby – Too Faced

 

SAM_1003

SAM_1007

SAM_1004

See Also

SAM_1009

SAM_1008

untitle_Fotor_Collage_Fotor

 

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top