Now Reading
Una tintarella tropicale con Hawaiian Tropic

Una tintarella tropicale con Hawaiian Tropic

 

Acquisizione a schermo intero 18062015 153948.bmp

 

Caldo, sole e spiaggia, l’estate è finalmente arrivata e siamo tutti pronti per abbronzarci e abbandonare quel colorito spento e pallido che abbiamo portato per tutta la stagione invernale.

Prima di stenderci al sole, dobbiamo stare attenti a proteggere il nostro corpo dai raggi solari che potrebbero recare danni permanenti alla nostra pelle.

Per questo noi consigliamo un Brand che ha a cuore la protezione della nostra pelle Hawaiian Tropic, considerato lo specialista dell’abbronzatura, tutti i suoi prodotti vengono studiati e realizzati con ingredienti scelti per le proprie proprietà in modo da garantire: protezione dai raggi UVA e UVB, intensa idratazione per tutto il giorno, profumazioni tropicali esclusive, e inoltre a far parte anche di Skin Cancer Foundation, l’organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro alla pelle.

La vasta scelta di prodotti presenti riesce a soddisfare qualsiasi esigenza da parte del consumatore. La linea Silk Hydration contiene Silk Hydration Lotion da 180 ml (SPF 10, 15, 30 e 50) con una consistenza leggera, garantendo 12 ore di idratazione e resistente all’acqua. Silk Hydration Face (SPF 30) è studiata per il nostro viso, da applicare non solo in spiaggia, ma anche come base prima di applicare il nostro makeup. Per finire Silk Hydration After sun da 180 ml è l’unico doposole con all’interno l’aloe (ottimo lenitivo, dermoprotettivo ed emolliente) che garantisce un’idratazione profonda per 24 ore, preservando l’abbronzatura e donando alla pelle una profumazione al cocco e papaya.

Per chi invece ha un colore un po’ più scuro ed ama usare gli oli, Hawaiian Tropic ha lanciato come novità 2015, la linea Can Spray Oil (SPF 10 e 30) garantendo più comodità nell’applicazione, rapido assorbimento e donando un’abbronzatura intensa e dorata.

Ci sono donne invece, che cercano nei prodotti qualcosa in più, alle quali piace rendere il proprio corpo luminoso, quindi non poteva mancare la linea Shimmer & Gold Tint. Shimmer Effect (SPF 8 e 25) da 180ml è una lozione arricchita da fogli minerali di mica, nata per regalare alla pelle uno splendore unico, mentre Golden Tint spray (SPF 10 e 15) la novità 2015, ha una straordinaria formulazione che combina protezione e colore naturale temporaneo per esaltare l’abbronzatura, non ungendo la pelle e resistendo all’acqua.

Ricordatevi di utilizzare sempre una protezione e non affidate la vostra pelle a prodotti non studiati per l’esposizione al sole.

 

SAM_1881

SAM_1872

SAM_1879

See Also

SAM_1878

SAM_1875

SAM_1870

 

http://www.hawaiian-tropic.it/

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (3)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top