Now Reading
Smalto per le feste? Sicuramente “Rouge Louboutin”

Smalto per le feste? Sicuramente “Rouge Louboutin”

Louboutin-smalti-2014-620

La donna ha da sempre avuto un tocco in più per l’eleganza, la sensualità e bellezza, cercando di apparire sempre perfetta agli occhi di chi la guarda. Un uomo, dopo anni di esperienza nel settore della moda, è riuscito a racchiudere tutti i punti di forza di una donna in una semplice scarpa, mescolando semplicità e trasgressione, riuscendo a donare alle sue calzature quel tocco magico in modo da far sentire la donna una Dea.

Christian Louboutin, è riuscito a trasformare un accessorio, che ogni donna utilizza giornalmente, in un insieme di sensualità e bellezza, rendendo le sue scarpe l’oggetto del desiderio più ambito e desiderato di ogni donna. La suola laccata e obbligatoriamente rossa, definita da lui “provocatrice di invidie”, è l’unica funzione di identificazione delle sue calzature da quando ha lanciato la sua prima collezione. Sono passati più di 20 anni da quando Christian Louboutin ha aperto la sua prima boutique nel cuore di Parigi, riuscendo a vedere sfoggiare i suoi “gioielli” ai piedi delle star più famose e facendo innamorare tutte le donne.

Quest’anno ha deciso di intraprendere una nuova strada inserendo un qualcosa in più al suo museo di oggetti del desiderio. Christian decide di voler lanciare la sua collezione “Beauty” partendo proprio da un prodotto che ogni donna usa, spostando l’attenzione che aveva sempre concentrato sulle calzature alle mani.

Parliamo proprio dei nuovi smalti che riprendono l’originalità e la sensualità dell’amatissimo brand francese. Super pigmentati sono gli smalti che esaltano l’emblema della femminilità.

Il colore di punta non poteva che essere il famoso “Rouge Louboutin” , racchiuso in un packaging studiato nei minimi particolari, una bottiglietta in vetro a forma di diamante con effetto ombrè ed un tappo alto e sottile, proprio per riprendere i tacchi vertiginosi presenti nelle sue linee. Questa confezione non racchiude solo uno smalto, ma è stata studiata proprio per essere definita un vero oggetto di design a tutti gli effetti.

Lo stilista ha inoltre voluto realizzare qualcosa di ancor più magico per questo Natale, lanciando il “Rouge Louboutin Starlight” liberando così il suo estro creativo, e tempestando il packaging di brillantini, per esattezza 1500 strass di cristallo. Per donare un tocco di eleganza anche alle proprie unghie il famosissimo “Rouge Louboutin” è il Rosso perfetto, per qualsiasi stagione, ma soprattutto per il periodo delle feste. In più bisogna essere pronte, nel caso in cui Babbo Natale abbia deciso di farci trovare un paio di “So Kate Patent” sotto il nostro albero. La sua collezione non si ferma solo al rosso, ma viene suddivisa in 3 tipologie, 10 colori per ognuna: i Pop, i Noire e i Nude, ovviamente tutti ispirate alle nuance “must” delle scarpe Louboutin.

IMG_4507

louboutin-lo-smalto-coi-tacchi-L-MQWpOF

See Also

louboutin-smalti-620-33

image

141117124708733

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top