Now Reading
Vacanze in Croazia, la soluzione perfetta per l’estate: ecco perché

Vacanze in Croazia, la soluzione perfetta per l’estate: ecco perché

admin

In ritardissimo con l’organizzazione delle vacanze estive? Vorresti un viaggio fuori dall’Italia ma che non sia poi così troppo lontano e in un luogo da sogno? Allora quest’estate c’è un’unica destinazione che fa per te: la Croazia.

A pochissimi passi dal nostro Stivale, la Polinesia d’Europa è un’ottima opportunità di villeggiatura: un luogo meraviglioso, perfetto per chi adora il mare. Acque cristalline, tantissime isole sparse nel blu che sono dei veri paradisi naturali, scorci che incantano e posti tutti da scoprire con i loro tesori autentici. Non solo bellezze naturali ma anche un patrimonio storico e culturale degno di nota.

Ne vale veramente la pena trascorrere alcuni giorni in questi luoghi. Qui divertimento e cultura riescono a convivere come in nessun altro posto. Come per tutte le destinazioni europee dell’area Schengen per entrare in Croazia è necessario essere vaccinati, possedere il certificato di guarigione dal Covid o aver fatto un tampone con esito negativo massimo 48 ore prima della partenza. In mancanza di questo, il tampone può essere eseguito anche all’arrivo in Croazia, sottoponendosi però all’auto isolamento fino all’arrivo dell’esito del test.

Procedura questa che è diventata prassi ormai per i viaggi all’estero. Se però hai ancora qualche dubbio e non vuoi correre rischi, fatti consigliare e guidare da Tramundi per le tue vacanze in Croazia. La travel company online ti seguirà passo passo nel corso del tuo viaggio, dalla scelta dell’itinerario fino alla vacanza vera e propria. Anche in loco non sarai solo ma guidato e consigliato da una guida locale. In questo modo non c’è possibilità di sbagliare e nello stesso tempo hai la sicurezza di goderti appieno ogni attimo del tuo viaggio, organizzato nei minimi dettagli da uno dei principali player del settore.

See Also

Dovrai scegliere solo la destinazione, a tutto il resto ci pensa Tramundi. Tre, al momento, gli itinerari disponibili. “Istria: Terra Magica” ti porta nel cuore della penisola della Croazia, quella che i Romani hanno definito magica. Sette giorni via terra e via mare dove l’Europa centrale incontra il Mediterraneo. Camminata storico culturale, trekking della Via Dinarica, kayak e poi “incursione” tra i produttori locali di tartufo e vino.

Di tutt’altro respiro gli altri due itinerari, in barca. In Croazia del Sud o in quella del Nord per scoprire la Polinesia d’Europa dall’ottica privilegiata del mare. Da Zara a Zut, per il primo itinerario, per una vacanza che ha il sapore del relax in tutto e per tutto. Non è da meno il secondo, che con partenza e arrivo sempre a Zara, ti regala la meraviglia delle isole del Nord.

vacanze in croazia
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top