Now Reading
We Are Now : abbigliamento donna trendy e di tendenza

We Are Now : abbigliamento donna trendy e di tendenza

We Are Now: abbigliamento femminile elegante, la “Firenze da bere” per veri intenditori

Se dici Firenze, dici Pitti Uomo, moda e tendenze emergenti. We Are Now è l’azienda giovane per definizione: la versatilità e la fantasia che contraddistinguono questo e-commerce di abbigliamento donna femminile si mostra nelle mani giovani delle sue talentuose stiliste.

Lo shop online di abbigliamento donna trendy nasce a Firenze, nell’intimità del centro storico, perso tra le viuzze e i percorsi storici: la mission dell’azienda è quella di far conoscere un nuovo marchio, che coniughi eleganza e modernità. L’e-commerce di abbigliamento si rivolge ad un pubblico ben preciso: donne giovani, che vogliono riscattare la loro immagine con un occhio alla sostenibilità ambientale e alla femminilità.

We Are Now

A chi si rivolge We Are Now?

La cliente ideale di We Are Now è una donna sicura di sé, passionale ed elegante, che ama usare la moda per esprimere il suo valore e la sua femminilità. Donne giovani, ma anche più mature, possono riscoprirsi eleganti e grintose nelle vesti pensate per loro da questa azienda di tendenza. Indossando un jeans grintoso o una gonna in pelle qualsiasi donna potrà scoprirsi bella, elegante, sensuale e femminile.

Il continuo aggiornamento sulle tecnologie e sulle tendenze fa sì che We Are Now sia uno shop online di moda trendy, per donne che vogliono sentirsi sempre all’ultima moda ed esprimersi con sicurezza e uno stile street-chic.

I concetti chiave del brand si possono riassumere in quattro righe:

Ultima moda: per donne che vogliono costantemente mostrarsi all’ultima moda, eleganti ma anche aggiornate sulle tendenze correnti;

We Are Now recensioni

Femminilità: dando una scorsa

ai modelli di abiti in vendita sull’ecommerce online, si può notare come la femminilità sia il concetto chiave che anima l’operato degli stilisti che lavorano per WAN.

Sicurezza in sé stessi: in un mondo in costante movimento e cambiamento, il fashion brand si pone come un punto fermo, uno stile in cui ogni donna che vuole valorizzarsi può riconoscersi.

Aggiornamento costante sulle ultime tendenze: gli stilisti che lavorano per We Are Now dimostrano una produzione fervida, sempre aggiornata sulle ultime tendenze di moda e stile. Questo fa sì che la cliente abbia un abbigliamento sempre trendy e femminile.

Cosa è WAN?

We Are Now fashion brand

Come affermano gli stessi creatori: “ll progetto We Are Now nasce da un caffè nel centro storico in ottima compagnia, da una passeggiata nell’aria fresca di un bosco, da un drink sulla spiaggia al tramonto, da un’opera che lascia senza fiato in un museo, da una festa con danze e balli fino al mattino. Di ognuna di quei momenti si ricordano le emozioni vissute, i profumi, i sapori, le immagini e anche cosa stavamo indossando”.

WE ARE NOW è uno stile per suscitare emozioni vere, forti e motivanti.

WE ARE NOW è un connubio fra immagine visiva e stato d’animo. 

WE ARE NOW è un sentimento di condivisione e comunicazione, di libertà, di esistenza. 

fashion brand

Il plus del brand è rappresentato inoltre dalla scelta etica e sostenibile di un package riciclabile, materiali ecosostenibili e prezzi contenuti, per far sì che ogni donna possa acquistare senza rimpianti o spese eccessive. (NDR: e se acquisti a febbraio trovi il 50% su molti capi e la spedizione gratuita).

See Also

Lo stile di We Are Now vuole affermare l’identità di una donna che è costantemente conscia del proprio valore e della propria indipendenza: grinta, forza e dolcezza emergono dai capi ricercati ma allo stesso tempo street-chic che si possono trovare sull’e-commerce.

In tempo di pandemia WAN rappresenta quindi un punto fermo per chi vuole sentirsi sicura di sé, un ecommerce di abbigliamento femminile che sposa la filosofia di un capo sostenibile, alla moda ma dal costo affrontabile per tutte le tasche.

We Are Now recensione

Uno dei colori che caratterizzeranno la moda dell’estate 2022 è il giallo. Abbiamo visto tante sfumature in passerella, dal giallo canarino alle shade pastello, fino ad arrivare agli accenti neon. Per questo motivo non potete non tralasciare questo vestito in velluto elegante e con uno scollo a V perfetto per risaltare la parte alta del corpo. In piccole mosse potete sentirvi belle, femminili e alla moda.

Acquistando da WAN (based in Florence), sosterrai un ecommerce tutto italiano che sposa l’eccellenza della moda di casa nostra.

Instagram: @wearenow.it

Sito web: www.wearenow.it

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top