Now Reading
We makeup presenta la sua nuova collezione per labbra voluminose

We makeup presenta la sua nuova collezione per labbra voluminose

Camilla Fontana
https://www.instagram.com/p/CGfDa0RD8J7/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/tv/CGh_0iQoVt3/https://www.instagram.com/p/CGj6Wm0D0nX/?utm_source=ig_web_copy_link

We makeup, il nuovo brand italiano di cosmesi più amato ha lanciato la sua nuova collezione di lipgloss e lip plumper per labbra sempre voluminose e al top!

Ormai i rossetti e le tinte labbra sono un lontano ricordo. La nuova tendenza autunnale è caratterizzata dai lipgloss dal finish ultra brillante e lucido. Queste sono le caratteristiche dei nuovi lipgloss della collezione “So” di We makeup.

Abbiamo già testato la qualità del brand con le matite occhi Only e adesso, con grande sorpresa abbiamo avuto il piacere di testare i nuovi lipgloss e il nuovo lip pomper di We makeup.

We makeup WELL – LIP PLUMPER

Trattamento labbra rimpolpante e idratante in grado di stimolare la microcircolazione e donare morbidezza. Contiene Nicotinato di mentile per un effetto volumizzante, Pepe di Cayenna per tonificare, Olio di Soia per una migliore elasticità e l’Alga Bruna, un’ottimo antiossidante, per rigenerare le labbra. Volume istantaneo assicurato!

Mantiene le promesse di volumizzare le labbra. Idrata e nutre le labbra in profondità, facendole apparire più piene, carnose e turgide già dal primo utilizzo. È ottimo, anche, perché ha un colore trasparente e per questo possiamo utilizzarlo in varie derivazioni nel nostro make-up. Da inserire assolutamente nella propria routine di skincare. Per un effetto persistente applicatelo la mattina e la sera, noterete +21,1% di volume in 15 minuti e +15,6% in 28 giorni di utilizzo.

We makeup SO LIPGLOSS

We makeup lipgloss
SO – 01 Albertine Lip

Perfetto come top coat o per i make-up giornalieri, illumina le labbra senza presentare una texture appiccicosa. Le labbra risultano volumizzate e idratate. Può essere indossato da solo per dare alle labbra un finish brillante o sopra un altro rossetto liquido o una matita.

Lipgloss trasparente adatto a tutte le tonalità di pelle. Come tutti gli altri lipgloss contiene estratto di portulaca pilosa per volumizzare e rigenerare le labbra, burro di karité per idratare e peptidi naturali bio mimetici che stimolano la sintesi dell’acido ialuronico.

SO – 02 Felicia Neutral

Un lipgloss beige nude. Si ispira alla nuance delle profumate rose Felicia. Perfetto per un make-up sulle tonalità naturali. Ha una texture molto morbida, non tende a sbavare. L’applicazione è molto semplice e confortevole.

Da abbinare con un make-up occhi molto intenso e profondo, in modo da valorizzare le labbra, ma senza distogliere l’attenzione degli occhi. Combinare un’intensa idratazione a labbra piene e naturalmente morbide, a lunga durata.

SO – 03 Caldwell Shine

Il perfetto nude basics rosato con perlescenza sui toni dorati e rosati. Vanta un effetto ipernutriente sulle labbra per merito della sua formula, arricchita di burro di karité

Le labbra risultano rimpolpate e nutrite istantaneamente e, inoltre, lascia un profumo gradevole persistente. Confortevole e duraturo, non tende a sbavare ed è facile da applicare. Ottima qualità e tascabile.

SO – 04 – Belinda Pink

Gloss nude rosato con sfumature neutre, si ispira ai piccoli boccioli della rosa Belinda per un tocco glam a tutte le carnagioni chiare e medie. La texture morbida e cremosa è facilmente applicabile sulle labbra. Risulta molto idratante, anche dopo qualche ora dall’applicazione. La resa è brillante e specchiata.

Con un finish extra shine rende le labbra indimenticabili e luminose. Abbastanza pigmentato, la durata è media. Effetto extra glow e volume assicurato! Le labbra rimangono morbide e vellutate, anche dopo molte ore dall’applicazione. I riflessi sono accesi e brillanti.

SO – 05 – Gertrude Candy

Un lipgloss rosa freddo con un mix di perle dorate e argentate. Prende il nome dalla rosa dedicata alla scrittrice inglese che creò oltre 400 giardini in tutto il mondo. Non contiene parabeni e petrolati e il packaging è molto semplice e aesthetics.

Racchiudono la brillantezza di un gloss classico e il colore pieno di un rossetto super scrivente. Una texture molto morbida, ricca, idratante e confortevole. Si distribuisce in modo omogeneo sulle labbra facendole risultare brillanti e riflessati. Per noi è un SI a pieni voti.

SO – 06 – Montezuma Cardinal

Rosso cardinale dalle nuance fredde e dal finish luminoso per labbra sempre al top! Una texture leggera, cremosa ed una formula dal colore e brillantezza intensa e assoluta.

Consistenza cremosa e luminosità irresistibile. Non risultano né collosiappiccicosi. La resa sulle labbra è omogenea, la durata è fantastica e il confort è eccezionale. Una lucentezza straordinaria con un tocco di colore.

See Also

SO – 07 – Blaze Magenta

Un lipgloss con perle dorate e magenta in grado di risplendere attraverso la base semi-trasparente con la tonalità a base calda. La formula risulta morbida e confortevole, idratante e profumata, non appiccicosa

Brillantezza effetto specchio per labbra idratate e voluminose. Facile e veloce da applicare, lascia un fantastico tocco brillante per un sorriso a trentadue denti da comprare in questo periodo!

SO – 08 – Britten Caramel
We makeup lipgloss

Labbra magnetiche color caramello impreziosito con perle dorate e magenta, richiama le sfumature della rosa Britten, perfetto per le carnagioni dal sottotono caldo. La texture morbida e il finish extra brillante e luminoso, dona un effetto volumizzante e rimpolpante. L’applicazione è semplice e non risulta appiccicoso.

Un gloss nutriente e lucido con un istantaneo effetto rimpolpante. La formula ha un effetto specchiato meraviglioso, ma al contempo è anche confortevole e leggera. Da avere assolutamente nella trousse.

SO – 09 – Guinée Brick
We makeup lipgloss

Un gloss marrone marsala a base calda molto intenso e vellutato. La tonalità più scura della collezione con un finish luminoso e super brillante, perfetto per tutti i tipi di carnagione. La durata è ottima e il comfort è stupefacente.

Finish specchiato, luminoso e morbido. La sua brillantezza cristallina intensifica la luminosità del colore. Le labbra appaiono idratate, piene, brillanti e protette e la formula non risulta appiccicosa.

SITO WEB: www.wemakeup.it

PROFILO IG: we.makeup

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top