Now Reading
Zayn Malik è elettrizzato di avere un bambino con Gigi Hadid!

Zayn Malik è elettrizzato di avere un bambino con Gigi Hadid!

Già dalla fine del mese di aprile iniziavano a circolare voci sulla gravidanza di Gigi Hadid, che ha da poco compiuto 25 anni. Alla fine quelle voci si sono rivelate vere e ora la modella Gigi Hadid e il cantante Zayn Malik diventeranno genitori.

La notizia iniziò a circolare il 28 aprile e alcuni fan hanno teorizzato che la festa del 25° compleanno di Gigi fosse in realtà una festa per la scoperta del bambino.

Zayn Malik e Gigi Hadid

Il 30 aprile Gigi Hadid ha confermato i rumors sulla sua gravidanza durante il The Tonight Show con conduttore televisivo Jimmy Fallon.

“Ovviamente, sai, vorremmo poterlo annunciare alle nostre condizioni, ma siamo molto eccitati, felici e grati per gli auguri e il sostegno di tutti, quindi sto cercando di essere presente per ogni parte di esso. Soprattutto durante questo periodo, è una bella fodera argentata essere a casa insieme e sperimentarlo davvero”.

-Gigi rivolta a Fallon nel The Tonight Show

Purtroppo, non abbiamo ancora notizie dirette da Zayn Malik, ma secondo una fonte molto vicina alla coppia, l’ex membro degli One Direction, che forse potrebbero avere una reunion, “non potrebbe essere più elettrizzato” di diventare padre. Specialmente, se la madre sarà Gigi Hadid, con la quale la relazione finì nel 2015, ma sembra sia ritornata la fiamma.

Zayn e Gigi avranno un bambino

Zayn è sempre stato così innamorato di Gigi che è sempre stata una parte così grande nella sua vita. Anche quando ci sono stati momenti in cui non erano una coppia, l’amore era ancora molto presente“.

Zayn ha sempre parlato molto apertamente con i suoi amici di come era ancora così innamorato di lei e che era molto fiducioso sul fatto che sarebbero tornati insieme. Adesso la coppia è solida

“La coppia è felicissima. Una volta che Gigi e Zayn sono tornati insieme alla fine dell’anno scorso, è stato come se non avessero mai saltato un colpo e sapessero che cosa avevano di speciale. La coppia e le loro famiglie sono felicissime”

Ancor prima che Gigi andasse da Fallon, la futura nonna Yolanda Hadid ha rilasciato un’intervista a una stazione televisiva olandese in cui ha dichiarato di essere entusiasta di dare il benvenuto al nipote.

Zayn e Gigi innamorati

“Ancor scioccata, il nostro piccolo segreto è stato divulgato alla stampa. Certo, siamo così entusiasti. Sono entusiasta di diventare nonna a settembre, soprattutto dopo aver perso mia madre di recente. Ma questa è la bellezza della vita, un ‘anima ci lascia e ne entra una nuova. Ci sentiamo molto benedetti“:

Ma la storia continua e noi saremo pronti ad aggiornarvi…

What's Your Reaction?
Excited
6
Happy
5
In Love
4
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top