Now Reading
4K concealer liquido QStudio Makeup-RP firmato Cristina Isac: studiato per un effetto naturale e luminoso

4K concealer liquido QStudio Makeup-RP firmato Cristina Isac: studiato per un effetto naturale e luminoso

Oggi vi presentiamo il 4K concealer liquido QStudio Makeup-RP firmato da Cristina Isac, la truccatrice ufficiale di Belen Rodriguez.

Il punto cruciale del nostro trucco sono gli occhi, e un ruolo fondamentale è proprio quello del risultato del concealer!

Può essere applicato sia intorno agli occhi che sul viso come correttore. Illumina molto bene il contorno occhi e copre perfettamente le imperfezioni e gli inestetismi cutanei oltre a coprire completamente il colore grigiastro della stanchezza delle occhiaie. In altre parole, puoi usarlo localmente su qualsiasi parte del viso. Può essere utilizzato anche come illuminatore! Puoi applicare lo stesso tono o 1 tono di colore chiaro della tua pelle sulle parti del viso che vuoi mostrare luminose, chiare e fresche. Grazie alla sua caratteristica radiosa, le tracce di stanchezza diventano brillanti. Allo stesso tempo, l’aspetto delle linee si ammorbidisce. Una delle sue caratteristiche più importanti è che non contiene parabeni, alcool, fragranze sintetiche… 

Contiene:

  • Acido ialuronico
  • Estratti di riso rosso e nero dall’attività antiossidante e protettrice dai danni causati dall’inquinamento
  • Estratti di mela, albicocca e melone, ricchi di vitamina C e con attività antiossidante e anti-radicali liberi
  • Vitamina E antiossidante

Il Concealer ha la stessa texture del fondotinta e la sua finalità è quella di nascondere le imperfezioni. Inoltre, hanno colorazioni simili a quelle della pelle, quindi, tendono ad uniformare l’incarnato o a supportare la colorazione di base, in caso di leggere discromie.

Per questo, chi non ha grossi problemi di macchie cutanee o di occhiaie, può utilizzare solo questo prodotto e sfumarlo bene, senza ausilio di fondo.

Il risultato che garantisce è di estrema leggerezza con un finish molto naturale. Infine, un altro vantaggio che offre la formulazione del Concealer è che può essere applicato dopo il fondotinta, quasi come se fosse un supporto che interviene ad integrare.

Come scegliere il colore giusto del 4K concealer liquido?

Il punto più importante da considerare quando si acquista il concealer è il colore. Se acquisti un concealer diverso dal tono della tua pelle, non dimenticare che enfatizzerai il colore che vuoi coprire, ovvero la negatività. Per questo motivo, dovresti prima provare il concealer che stai considerando sul collo e vedere se il colore è adatto alla tua pelle alla luce del sole.

Come applicare il concealer?

Quello che devi fare prima di applicare il concealer è inumidire la pelle e quindi consentire al concealer di disperdersi più facilmente sulla pelle. Dopo l’idratazione, puoi facilmente applicare il concealer sulla tua pelle.

Guida all’applicazione

Suggerimenti per un effetto naturale sotto gli occhi grazie al 4K concealer liquido QStudio Makeup-RP

  • Dovresti assicurarti di utilizzare un prodotto in un tono adatto al tuo colore della pelle in modo che il concealer non sembri artificiale sul tuo viso e le macchie che nascondi non siano evidenti.
  • Se anche il concealer non funziona per le occhiaie, puoi farti aiutare dalle altre tonalità di concealer. Dopo aver applicato un concealer color salmone (04) per neutralizzare le zone scure, puoi applicarci sopra il concealer della tua tonalità.
  • Dopo aver utilizzato il concealer, è necessario fissarlo con un po’ di cipria per garantire che sia permanente per tutto il giorno.
  • Il concealer liquido crea un film sottile che si fonde con la pelle, non segna e non va nelle pieghe

Noi abbiamo testato il n. 02 per pelli chiare con sottotono neutro. In totale sono disponibili 5 diverse opzioni di colore. Il correttore numero 01 è la tonalità più chiara, vicina al bianco, per pelli di porcellana con sottotono neutro. Oltre ad essere utilizzato come concealer, può essere utilizzato anche per illuminare il mento, gli zigomi e il contorno occhi. Il n. 03 è ideale per correggere le macchie violacee e per illuminare il viso, il n. 04, come anticipato prima, è adatto soprattutto per la coprenza di occhiaie e macchie scure ed infine, il n. 05 è ideato per pelli scure, creando ombreggiature perfette.

4K concealer liquido QStudio Makeup-RP

Perché tutti possono avere delle macchie sul viso che vogliono coprire, o occhiaie dovute alla stanchezza. Ma non devi vergognarti dello sguardo stanco! Con una piccola applicazione di correttore sotto gli occhi, puoi eliminare istantaneamente tutte le imperfezioni della pelle e continuare la giornata con un sorriso.

Come eseguire il contouring con il concealer?

Immaginiamo che ti piaccia la realizzazione del contouring, molto popolare negli ultimi anni. Se non hai mai eseguito il contouring, questi trucchi sono per te. Hai bisogno di due tonalità di concealer per il contorno; uno dovrebbe essere di 2 tonalità più scuro del colore della tua pelle, l’altro dovrebbe essere di 2 tonalità più chiaro, tutto qui. Per il contouring, l’ideale è proprio l’utilizzo di una formula liquida come il 4K concealer liquido di QStudio Makeup-RP. Dopo aver applicato il fondotinta , il concealer di colore chiaro dovresti applicarlo sotto gli occhi, sugli zigomi, al centro della fronte, naso e mento. Mentre dovrai applicare la tonalità più scura nella zona sotto gli zigomi, sulla parte inferiore dell’attaccatura dei capelli, sulla fronte e su entrambi i lati delle ali del naso come se stessi disegnando due linee. Quindi puoi ridimensionare il tuo viso distribuendo bene il correttore con l’aiuto di un pennello per fondotinta o una spugnetta per il trucco umida. Dopo il fondotinta e il concealer, puoi completare il trucco della pelle utilizzando terra, fard e illuminante. Ecco com’è facile avere un aspetto perfetto!

See Also

4K concealer liquido QStudio Makeup-RP

Come correggere gli errori di trucco?

Tutti amiamo gli eyeliner nitidi, ma se abbiamo fretta, a volte possiamo commettere errori mentre disegnamo la codina. Per fortuna ci sono i concealer, ci stanno salvando! Se la codina dell’eyeliner non è precisa, puoi prendere un po’ di concealer con la punta di un pennellino per il trucco e andare sul punto in cui hai commesso un errore, e puoi avere un aspetto nitidissimo pulendo la parte inferiore dell’eyeliner . Puoi applicare lo stesso metodo quando applichi un rossetto scuro. Utilizza subito il concealer con un pennellino per rossetto e vai oltre la linea delle labbra. Così puoi ottenere un aspetto pulito e impeccabile.

I migliori truccatori del mondo usano spesso i concealer anche per questi scopi.

Considerazioni sull’utilizzo

Il concealer dovrebbe sempre apparire naturale. Se usi più prodotto del necessario, potresti riscontrare problemi di formazione di grumi e striature durante il giorno. Pertanto, invece di utilizzare una grande quantità di prodotto, puoi scegliere prodotti con un effetto coprente intenso e a lunga tenuta, il 4K concealer liquido QStudio Makeup-RP è la perfezione a nostro parere!

4K concealer liquido QStudio Makeup-RP

Sito web: shop.qstudiomakeup.it/it

Instagram: www.instagram.com/qstudiomakeuprp

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top