Now Reading
Come scegliere ed abbinare una camicia da uomo

Come scegliere ed abbinare una camicia da uomo

admin

La camicia è un capo molto richiesto e soprattutto immancabile all’interno di qualsiasi guardaroba, sia femminile che maschile. Non sempre però è facile scegliere il modello giusto e non sempre, è semplice abbinarle. Proprio per questo motivo, di seguito sarà fatta luce sulla questione e soprattutto si farà chiarezza sui diversi modelli proposti anche da Boggi Milano. Si tratta di un brand che ha a cuore l’innovazione, senza però tralasciare le fondamenta della tradizione. Nascono così dei capi d’abbigliamento di classe e soprattutto dallo stile ricercato, per accompagnare uomini di tutte le età in qualsiasi occasione.

Le camicie da uomo per le cerimonie possono essere di diversi tipi, ovviamente tra queste ci sono quelle monocolore oppure ancora, quelle con micro fantasie che sono perfette in base al colore del completo e quindi, si possono abbinare seguendo sempre la linea dei colori complementari o comunque simili. Quella bianca poi, non può mai mancare e proprio per questo, si abbina perfettamente con qualsiasi tipo di look, sia classico che più casual. Quanto alle camicie informali invece, c’è da dire che si distinguono sia in eleganti che casual, le prime ovviamente avranno un taglio diverso e soprattutto colori diversi, mentre le seconde, magari hanno qualche fantasia più particolare o qualche modello diverso rispetto alle classiche.

Tutte le tipologie di camicie, possono abbinarsi perfettamente ai jeans, e tutte possono abbinarsi anche a dei classici pantaloni in tessuto. Il segreto sta nello scegliere i modelli più giusti e soprattutto nell’abbinare bene i colori e le fantasie. Per non parlare degli accessori che possono fare la differenza. Tra i vari modelli, quelle slim fit solitamente sono amate da chi vuole delineare il punto vita, mentre al contrario le regular fit, sono quelle più apprezzate da chi vuole vestire comodo e non vuol mettere troppo in mostra il proprio fisico. L’importante però non è il tipo di look oppure il tipo di camicia scelta per fare la differenza, la cosa che più conta è senza dubbio il fatto di sentirsi a proprio agio con ciò che si indossa.

See Also

Tra le varie proposte della casa milanese, con uno stile impeccabile, ci sono quelle a righe, sia in cotone elasticizzato che in cotone semplice, da non dimenticare anche le diverse tipologie di collo che comunque rendono diversa la vestibilità. Non resta altro quindi, che scegliere il modello che più si preferisce per poi fare un’ottima figura in qualsiasi momento della giornata, il tutto grazie allo stile ed all’eleganza offerta sullo shop online del brand sopra citato.

camicia da uomo
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top