INTERVIEW

Abiti da sposa 2019: la nuova collezione di Gianni Molaro.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Le spose sono sempre più esigenti, vogliono sentirsi speciali ed uniche per il giorno del loro si. 

Direttamente dalle bridal week di Londra, Milano, New York, Parigi arrivano le tendenze moda degli abiti da sposa 2019.  

Abbiamo chiesto allo Stilista, Gianni Molaro  quali sono le sue proposte per la sposa del 2019.

Come sarà la sposa del 2019? 

La sposa 2019 è barocca , ricca ma nel contempo morbida. Grandi ricami con cristalli e pizzi con disegni arabescati, per un sposa che vuole apparire raffinata ed estrosa.

Il velo sarà In o Out? 

Il velo non è né In ne Out.

Il velo è sogno, magia, dona un tocco di personalità alla sposa che vuole sentirsi una vera principessa. Lungo  o corto non passa mai di moda.

 Per chi sceglie un abito stile barocco che tipo di trucco va abbinato? 

Il nude look è il trucco che si sposa bene con lo stile barocco. Tonalità rosate che donano luce alla pelle, un trucco naturale che c’è e non si vede. 

Cosa consigli alle donne curvy? 

Le donne curvy non devono mai comprare un abito da sposa in un negozio, ma recarsi sempre in una buona sartoria dove c’è uno stilista che abbia occhio per le proporzioni e renda incantevole anche un fisico curvy. Tutti hanno diritto di sognare e di sentirsi belle  e a proprio agio con la propria fisicità.

 Gianni ti abbiamo visto più volte  a Detto Fatto e ogni volta ci hai incantato con la tua creatività ;ma come nasce la tua passione e le tue creazioni? 

La mia passione nasce senza una volontà ma dalla voglia inconscia di esprimersi e comunicare con la propria arte agli altri.

Per creare non esiste un momento preciso, sono sensazioni che vengono in qualsiasi momento del giorno,  ci sono giorni che non ho nessuna ispirazione, spesso è il confronto con le spose che fa partire la scintilla a secondo della ragazza che ho di fronte. 

Write A Comment