Now Reading
PIERLUIGI BIONDO: “Ho sempre desiderato viaggiare e forse è proprio questo il mio sogno nel cassetto”

PIERLUIGI BIONDO: “Ho sempre desiderato viaggiare e forse è proprio questo il mio sogno nel cassetto”

“Sono Pierluigi Biondo, di nome ma non di fatto 😂, ho 26 anni e sono di Caserta. Lavoro in una ditta di distributori automatici e pratico questo lavoro da 3 anni”. Avvia così la chiacchierata il simpaticissimo Pierluigi. Da circa 8 mesi è un influencer, non per il suo volere ma grazie alle persone che lo circondano, perché gli consigliavano da sempre di provarci. Ha sempre desiderato viaggiare e forse è proprio questo il suo sogno nel cassetto, infatti farebbe di tutto per far sì che il suo sogno si realizzi.
“Uno dei modelli a cui mi sto ispirando è JOHNNY EDLIND: provo a prendere consigli , spunti. Un grazie in particolare va a Vincenzo d’Angelo (vincosmo), un altro influencer e fotografo, che mi sta supportando nella crescita del mio social e magari, chissá tra non più di  3/4 anni, spero di diventare insieme a lui un influencer a tutti gli effetti e magari scattare foto con il modello a cui mi ispiro.”

“Non ho mai avuto dei rimpianti per il semplice motivo che tutte le cose che desideravo fare, le ho fatte, anche se alcune hanno avuto il fine non sperato, ma quello che conta è che io ci abbia provato; sarebbe stato di sicuro un rimpianto se non avessi tentato. Chiudo con il dire che chi vuole intraprendere quest’attività deve essere costante ed avere tanta pazienza altrimenti è solo tempo perso”. Questo è l’ultimo suggerimento di Pierluigi che potete seguire su instagram al seguente linkhttps://instagram.com/pierluigibiondo?utm_source=ig_profile_share&igshid=1gablkhdukt9q

Grazie Pierluigi per averci dedicato il tuo tempo, non ci resta che salutarti e augurarti la realizzazione del tuo sogno! –Il team di JFM.
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top