Now Reading
ADELAIDE CAIAZZO racconta il #progettobellessere, per diventare la migliore versione di se stesse

ADELAIDE CAIAZZO racconta il #progettobellessere, per diventare la migliore versione di se stesse

Adelaide Caiazzo è una Consulente d’Immagine, Personal Shopper, Blogger, con una totale passione per la scrittura, per la moda e per tutto quello che abbraccia il mondo femminile.  

Tutto il mio lavoro, come consulente in primis, e poi come influencer, scrittrice etc, è volto a motivare le donne a prendersi cura di se stesse, con amorevolezza e rispetto, imparando a valorizzarsi a 360 gradi.

Adelaide Caiazzo ci descrive in breve il suo progetto!

Sono molto fiera del mio #progettobellessere.
Nasce per accontentare le richieste delle mie followers in merito a quali fossero i miei segreti per mantenermi in forma e in “bellessere” negli anni.
Il #progettobellessere è un percorso, una strada volta a fornire a tutte coloro che lo desiderano, tutti gli strumenti più adatti e all’avanguardia, per diventare la migliore versione di se stesse.
Ovviamente in questo percorso non sono sola, mi avvalgo del supporto di professionisti che sono eccellenze nel settore del bellessere, coesi per rendere le donne più belle e più sicure. Dallo psicologo, al chirurgo plastico, al medico estetico, nutrizionista, personal trainer, trucco, parrucco e via dicendo, una squadra d’eccezione, che sa insegnare alle donne ad amarsi e a valorizzarsi al meglio.

Abbiamo chiesto ad Adelaide quale fosse il suo outfit preferito e ci ha risposto così:

Beh… d’istinto direi quello che più ci fa stare a nostro agio!
Però visto che questa risposta potrebbe dar luogo a fraintendimenti, e qualcuno potrebbe pensare che suggerisco di uscire in tuta e ciabatte, allora suggerirei sempre un jeans pulito, possibilmente in denim scuro, una camicia dal taglio maschile immacolata, décolleté anche in un bel rosso fuoco, blazer nero, clutch o tracollina, chignon e rossettoles jeux sont fait!

  • Cosa non dovrebbe mai mancare nella borsa di una donna?

Senza ombra di dubbio alcuno: mentine, il proprio profumo in versione mini, una piccola spazzola o un pettinino, rossetto e… la propria carta di credito! L’indipendenza è la più alta forma di libertà.

  • Come ti prendi cura di te? Hai delle beauty routine?

Con il lavoro che ho scelto di fare, perennemente volto a prendermi cura delle donne, ovviamente non posso non dare il buon esempio, quindi, quando posso, rubo un po’ di tempo e mi dedico completamente alla mia famiglia.
Questa è la mia cura per l‘anima.
Per quanto invece riguarda la mia beauty routine, ho imparato col tempo a seguire ed assecondare i bisogni della mia pelle.
Innanzitutto sto molto attenta alla pulizia e soprattutto a struccarmi benissimo ogni sera, anche se sono stanchissima. Periodicamente (ogni 6/8 mesi), effettuo un peeling chimico e un trattamento di biorivitalizzazione all’acido ialuronico, e ovviamente sto molto attenta ai raggi solari proteggendo quotidianamente la mia pelle.

See Also

  • Come descriveresti il tuo stile personale?

Eclettico! Sono una donna che ha fatto del cambiamento (in gioventù molto temuto), il suo migliore amico. Mi piace giocare con la moda, sperimentare, divertirmi ad inventare nuove versioni di me. Un unico punto fisso attorno al quale cerco sempre di far ruotare ogni outfit… il mio sorriso!

Adelaide Caiazzo è autrice di ‘A qualcuno piace fashion’

Per seguire su Instagram Adelaide Caiazzo basterà cliccare qui: www.instagram.com/fashion_dea/ mentre qui di seguito vi lasciamo il link per curiosare sul suo sito web: http://www.fashiondea.it/

Le bellissime foto sono state scattate dai fotografi: Matteo Anatrella ed Alessandra Galano.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
3
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top