Now Reading
Aida: diffusore Oli Essenziali in Metallo

Aida: diffusore Oli Essenziali in Metallo

Aida è il diffusore che rende qualsiasi casa particolare, grazie all’odore che rilascia. I diffusori per ambienti oltre ad essere utilizzati per offrire un piacevole odore alle tue stanze, sono anche un oggetto d’arredo per personalizzare e ornare i mobili o le mensole. Eleganti o modeste si abbinano perfettamente a qualsiasi tipologia di arredamento presente in casa.


Aida nasce per avere un rapporto diretto con la clientela attraverso i social e per lasciare un’impronta nelle proprie case.

L’estetica esotica richiama lo stile indiano e dei film Bollywoodiani, in quanto i due fondatori sono dei grandi appassionati.Riuscendo ad intrecciare i gusti occidentali con quelli esotici.

Il diffusore Aida è realizzato da una plastica di alta qualità ABS in tutta la sua struttura interna, mentre l’involucro esterno è di metallo, color Bronzo (ma in futuro potrebbero introdurre altre due varianti) pitturato a mano.

I benefici della moderna tecnologia ad ultrasuoni sono molteplici, innanzitutto è un’evaporazione a freddo data da una piccola piastrina di ceramica che vibra a 3Mhz, in modo tale che ogni singola microparticella degli oli essenziali utilizzati si libererà nella stanza senza dover bruciare niente.

Siccome i bruciatori a fiamma rovinano le caratteristiche organolettiche degli oli a causa del calore, Aida è un diffusore ad ultrasuoni in modo tale da non rovinare l’effetto e per non far svanire il profumi degli oli.

Aida imita nella stanza quello che la natura fa con le cascate d’acqua.

Si può usare dappertutto, anche in camera da letto visto che può spegnere la luce a led lasciando acceso solo l’umidificatore, il quale è anche molto silenzioso. Inoltre, è dotato di un timer e l’autospegnimento in caso l’acqua si esaurisca.

Le soddisfazioni sono infinite, come testimonianze inoltre ci sono le recensioni dei clienti, che incoraggiano i fondatori a proseguire il progetto, su Amazon.

See Also

Mi sono affidata ad Amazon, perché ha il miglior servizio clienti al mondo, non lo dico io, ma i migliori utenti al mondo.

La scelta dei profumi è molto soggettiva e vale anche per la scelta dei 7 colori disponibili del profumatore. E con la giusta combinazione, ognuno può trovare ciò di cui ha bisogno per star bene e in equilibrio con se stesso dopo una dura giornata di stress

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al brand sul sito ufficiale: www.aidadiffuser.com

O sul profilo Instagram: www.instagram.com/aidadiffuser/

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top