Now Reading
Tha Supreme mostra per la prima volta la sua faccia su Instagram

Tha Supreme mostra per la prima volta la sua faccia su Instagram

SVELATO IL VOLTO DI THA SUPREME O MEGLIO DAVIDE, IN OCCASIONE DEL NUOVO ALBUM DI MARRACASH.

Tha Supreme è un giovane ragazzo che negli ultimi mesi è cresciuto tantissimo di popolarità, ora è uno degli artisti emergenti più importanti della nuova scena hip hop e trap, specialmente di quella romana. Artista di grande personalità, mostra per la prima volta la sua faccia nel featuring “SUPREME” presente nel nuovo disco di Marracash, “Persona”!

Non era mai stata pubblicata l’identità di Davide, ogni video musicale veniva realizzato in grafica 2D con dei Cartoon di alto livello. A rappresentare Tha Supreme un buffo personaggio con la testa rotonda e una doppia personalità: una rappresentata dal personaggio con aureola quando vive la vita ordinaria, come ad esempio andare a scuola e una con le corna, che viaggia nel suo mondo immaginario, dove si trasmette un’aria di relax e libertà. Un Sound mozza fiato mai sentito in Italia regala un tono fresco al nuovo album di Marracash. Infatti Tha supreme è il primo Trapper ad aver utilizzato dei campioni musicali distorti in stile console d’epoca. Anche la voce modificata con autotune ha un sound differente dai soliti artisti già noti come Sfera Ebbasta, Ghali ecc..

Dal 2017 lancia così diversi brani di discreto successo come 6itch, 5solo, Loooser (isnieme a Sick Luke) e scuol4. Con tutti i suoi pezzi ha raggiunto oltre 100 milioni di stream e guadagnato più di 40 milioni di views per i suoi video, confermandosi come uno degli astri più promettenti della nuova scena hip hop. Il suo primo album 23 6451 è in uscita nel 2019. Dopo aver prodotto singoli per Salmo (tra cui “Perdonami”, certificato doppio platino), Dani Faiv, Nitro e Izi collezionando milioni e milioni di play, tha Supreme si è concentrato sul suo percorso solista confermando di avere delle qualità artistiche uniche, anche a livello internazionale.

Il nuovo singolo di tha Supreme è “Oh 9od” feat. Nayt

“Oh 9od” esce venerdì 30 novembre in digitale , il nuovo singolo di tha Supreme che, qualche giorno fa, ha mostrato per la prima volta la sua faccia con un post su Instagram.

See Also

Dopo il successo riscosso questa estate con “SCUOL4”, l’artista romano si ripresenta duettando con il concittadino Nayt (1994), uno dei rapper di ultima generazione più quotati.

Davide Mattei (vero nome di tha Supreme) a 17 anni già si distingue per un approccio vulcanico e totale alla musica che lo porta naturalmente a produrre, rappare e cantare riuscendo a giocare con la voce in un modo del tutto inedito, non solo nella scena hip hop/trap italiana.

“Oh 9od” è un pezzo a suo modo “psichedelico”, un brano sugli eccessi e i vari stati di paranoia, dai quali tha Supreme e Nayt prendono spunto, per spaziare e viaggiare di fantasia.

What's Your Reaction?
Excited
5
Happy
3
In Love
5
Not Sure
2
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top