INTERVIEW

Alto, bello, sguardo intenso: intervista ad Andrea Zenga, fidanzato di Alessandra Sgolastra

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oggi il Team JFM ha avuto il piacere di poter intervistare Andrea Zenga, figlio del noto portiere e della conduttrice televisiva Roberta Termali.

Inizia così il bell’Andrea:

Mi reputo un ragazzo come tanti, vivo ad Osimo un paese in provincia di Ancona. Amo lo sport, il cinema e le serate con la mia fidanzata e i miei amici

Per quanto riguarda i sogni da bambino il mio era di fare il calciatore, qualche rimpianto ce l’ho per aver fatto delle scelte sbagliate dettate dalla paura del cambiamento che mi ha sempre frenato un po’.

A 16 anni Andrea Zenga è andato a giocare a calcio fuori da casa ed ha imparato a “crescere” un po’ prima

Andrea ci ha spiegato di non avere delle routine vere e proprie ma in generale gli piace essere organizzato e preparare in anticipo ciò che ha da fare, non è un amante dell’improvvisazione!

Il sabato sera ideale è la classica cena fuori con amici e fidanzata per poi concludere la serata con una bevuta tranquilla oppure in discoteca una volta ogni tanto

Tra vent’anni spero di vedermi papà innanzitutto, poi soddisfatto professionalmente, e soprattutto felice!!

Andrea Zenga non gioca più a livello agonistico, ma fa qualche partita di calcio con la nazionale tv, mentre d’estate un po’ di tutto anche beach volley.
Sulla musica è un po’ particolare, non preferisce un genere preciso, gli piacciono gli AC/DC ma anche artisti italiani come Max Pezzali che ha segnato la sua infanzia.

In TV ho fatto un’esperienza come quella di Temptation Island, partecipare ad un reality è semplice perché non servono qualità precise, invece per rimanere nel mondo televisivo devi avere qualche qualità in più degli altri cosa che io in questo ambito non ho.
La mia esperienza è stata vera, di questo sono orgoglioso perché nel bene o nel male sono stato me stesso. Ho conosciuto delle bellissime persone, con i ragazzi del villaggio sono ancora in contatto anche se meno di un anno fa perché ognuno ha i suoi impegni, ma ciò non toglie che sono persone a cui voglio bene.

Con Alessandra Sgolastra la relazione prosegue molto bene e nell’ultimo anno, ci ha svelato Andrea, hanno acquisito delle consapevolezze importanti sul loro rapporto, sono molto innamorati ed appena ci sarà una stabilità economica hanno in progetto di andare a convivere!

Write A Comment