Now Reading
Ambra bags: dall’attenzione alle esigenze delle donne nascono gli zaini

Ambra bags: dall’attenzione alle esigenze delle donne nascono gli zaini

Ambra bags: dall’attenzione alle esigenze delle donne nascono gli zaini

Ambra bags si caratterizza per il desiderio di valorizzare al massimo i prodotti realizzati a mano in Italia. Il nostro paese, infatti, è tra i pochi che possono vantare una tradizione secolare nella lavorazione della pelle. Da questa tradizione prendono vita i prodotti Ambra, interamente realizzati nel rispetto della lavorazione artigianale italiana

Il brand Ambra realizza prodotti in grado di accontentare tutte le donne; va dalle borse eleganti a quelle super capienti, dalle raffinate clutch alle borse con frange a cascata, facendo sempre molta attenzione all’accuratezza delle lavorazioni e alla ricercatezza dello stile. 

Tuttavia, proprio per accontentare davvero tutte le donne, Ambra bags ha deciso di realizzare degli zaini, che oggi vi presenteremo. 

Uno zaino pratico e capiente

L’idea di realizzare uno zaino non era nuova per Ambra bags, tuttavia, sollevava diverse perplessità: sul mercato vi sono già moltissimi zaini dalle fogge diverse. Quest’area poteva, dunque, già essere considerata satura. Nonostante ciò, lo zaino è stato realizzato ugualmente, dopo un attento studio del mercato

Ambra bags ha preso saggiamente in considerazione quelle che sono le reali esigenze che spingono una donna ad acquistare uno zaino. In particolare, il bisogno di praticità, quindi di un accessorio che si possa facilmente trasportare pur andando di fretta, la necessità di disporre di una certa capienza, che permetta di portare con sé tutto il necessario e anche qualcosa in più, per essere pronte a far fronte ad ogni evenienza.
Sulla base di queste esigenze, sono stati creati gli zaini Ambra; perfetti per le donne di oggi, lavoratrici instancabili e allo stesso tempo, mamme. 

Zaini made in Italy e di altissima qualità

Lo zaino trigono della collezione autunno inverno 2019-2020, è già rinomato per la capienza e dimensioni, che lo rende adatto anche ad essere utilizzato come bagaglio a mano in aereo. 

Oltre a ciò, sono molto apprezzati dalle clienti per la qualità dei materiali in cui sono realizzati. Si tratta di pelli, che si contraddistinguono per la qualità elevatissima e per la provenienza: esclusivamente da concerie presenti sul territorio italiano; del resto, proprio questa caratteristica, la volontà di realizzare prodotti made in Italy, è l’aspetto fondamentale che caratterizza il brand. 

Data la raffinatezza e l’attenzione che l’artigianato italiano presta al trattamento delle pelli, non stupisce che da queste lavorazioni derivino prodotti in grado di attirare l’attenzione di chi di moda se ne intende parecchio. 

See Also

Nello specifico, il brand ha scelto di utilizzare un pellame particolarmente morbido trattato in modo tale da donare allo zaino un aspetto invecchiato; al contrario, i dettagli triangolari sono realizzati con pelli meno sportive, che donano un look più fashion.

ambra bags zaini

In definitiva, quindi, lo zaino che deriva da queste scelte di design è un prodotto molto versatile e adattabile alla perfezione ai diversi momenti della giornata e alle differenti occasioni. Inoltre, perché possa incontrare meglio i gusti delle donne, è disponibile in diverse tonalità di colore, tutte ugualmente eleganti e ricercate. 

collezione ambra bags

IGwww.instagram.com/ambra_bags

SITO WEB: www.carlottaambra.it

What's Your Reaction?
Excited
4
Happy
4
In Love
5
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top