BRAND

Banana Moon conquista la scena streetwear a Bari e nel Sud Italia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Banana Moon è uno dei concept store più importanti a Bari e nel sud Italia. Nato nel 1978, lo store è sempre al passo coi tempi grazie alle numerose ricerche di mercato. Banana Moon risulta essere uno dei principali punti di aggregazione. In questo momento è allineato al nuovo linguaggio di comunicazione, grazie anche ai numerosi eventi organizzati e alla potenza del suo network.

Lo shop online di Banana Moon prende il nome di Banana Benz. Fresco di restyling lo store collabora con brand prestigiosi nel mondo dello streetwear. Non mancano marchi affermati come Adidas, Diesel, Alpha Industries, New Era, Docksteps, Fila, Nike, Obey, Stussy, Vans, Converse e tanti altri.

La proposta di limited edition e collaborazioni speciali sono all’ordine del giorno in questo store, che attira la clientela della Puglia e dintorni.

Uno dei loro segreti è quello di creare un vero e proprio movimento generazionale nella cultura dello streetwear, organizzando eventi con Dj Set e personaggi famosi. Eventi organizzati sia all’interno che all’esterno dello store, come ad esempio in locali come il Demodè, dove si esibiscono in concerto artisti Rap molto famosi.

Gli hypebeast baresi trovano in Banana Moon tutto quello che occore per sfoggiare i loro look super street. Anche se fino a poco tempo fa lo streetwear era solo un interesse di nicchia, in particolare per gente appassionata di Skate o Rap, oggi è davvero diffuso tra i giovani. Risulta difficile trovare un negozio ben fornito e alla moda come questo, specialmente nel Sud Italia.

Store ufficiale di Banana Moon: https://www.bananabenz.it

banana moon

Write A Comment