BEAUTY

HelloBody, il brand che valorizza la bellezza di ogni donna, JFM vi presenta il set La Donna HelloBody!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Solo leggendo il titolo avrete già riconosciuto il brand di cui vi parlerò oggi vero? HelloBody, infatti è un brand popolarissimo che tutte stanno provando e io non faccio eccezione! Devo ammettere che quando ho iniziato a provare questi prodotti ero molto curiosa di vedere i loro risultati, anche perchè ne parlavano tutte benissimo! E devo dire che a distanza di un mese dal momento in cui li ho ricevuti, ne sono estremamente soddisfatta. Partiamo dal fatto che tutti i prodotti sono naturali e in linea con la missione biologica del brand e soprattutto sono adatti a tutte le persone anche con allergie o particolari sensibilità. Io ho ricevuto il set La Donna HelloBody, un set che riunisce prodotti complementari delle diverse gamme.

HelloBody è famosissima sui social e anche le più famose bloggers la descrivono come marca di cosmetici naturali, rivendendo tramite recensioni e codici sconto ogni prodotto.
Intanto vi lascio il link al loro sito se volete dare un’occhiata:
Hello Body

Sin da adolescente, Monique ha avvertito sia su se stessa che nel suo entourage l’influenza dei criteri di bellezza irraggiungibili imposti dall’industria della cosmetica e l’impatto negativo che questi hanno sulle ragazze. Un tema controverso che l’ha profondamente toccata. È per questo che, non appena le si è presentata l’opportunità, ha deciso di rivoluzionare il settore della bellezza. È così che è nato HelloBody: un brand di cosmetici naturali che vuole avere un impatto positivo sulle donne di tutto il mondo.

Il suo desiderio più grande è che i prodotti HelloBody entrino a far parte della routine di bellezza di ogni donna, incoraggiandola ad amare il proprio corpo così com’è; perché l’emancipazione femminile e la celebrazione dell’individualità sono cause che Monique ha profondamente a cuore. Da sempre.

Crediamo che la bellezza di una donna abbia infiniti volti e che la naturalezza sia la sua chiave. Perché la nostra vera bellezza si rivela quando siamo davvero noi stesse e impariamo ad accettarci per come siamo. Quando abbiamo l’opportunità di vivere secondo la nostra vera natura – indipendentemente dalle opinioni e dai giudizi degli altri. Per questo vogliamo incoraggiarti a dire addio agli stereotipi e alle rigide regole che sono semplicemente superate. Addio ai canoni di bellezza predefiniti. Addio agli ideali irraggiungibili, alle finte promesse e false aspettative.

Cecilia Rodríguez utilizza i prodotti HelloBody, nello specifico: Aloé Night

Le nostre formule contengono il più alto tasso possibile di ingredienti naturali, particolarmente adatti alla cura della pelle e sicuri per la salute al 100%. Per te, per la tua pelle e per l’ambiente, vogliamo solo il meglio. Per questo ci rifiutiamo di inserire nei nostri prodotti i seguenti ingredienti: parabeni, solfati, microplastiche e alluminio. In più, non fanno parte delle nostre formule nel modo più assoluto elementi irritanti come alcol denaturato, oli o cere minerali, i cui benefici per la pelle sono inferiori.

Uno dei nostri valori fondamentali è la qualità. Per questo tutti i nostri prodotti sono dermatologicamente testati da un istituto tedesco indipendente – l’Istituto Dermatest – e finora hanno sempre ricevuto la valutazione più alta: ovvero “eccellente”.

Un set completo, unico: La Donna HelloBody

COCO WOW

Il primo prodotto che ho testato di HelloBody, di cui non potrò più farne a meno è la maschera all’argilla rosa francese opacizzante per il viso in grado di assorbire le tossine e l’eccesso di sebo, purificando i pori in profondità. E’ una maschera profumatissima che contiene: caolino (aiuta a eliminare le tossine) ed estratto di magnolia (proprietà antibatteriche). E’ pensata per risolvere vari problemi della pelle (brufoli, punti neri, pori dilatati) senza andare a seccarla. Inoltre, gli ingredienti di questa maschera combattono gli agenti atmosferici inquinanti che la nostra pelle purtroppo assume su base quotidiana dall’aria e che creano tossine. La Coco Wow va applicata 1 o 2 volte a settimana e lasciata agire un quarto d’ora prima di essere risciacquata. Io, ad esempio, la applico il lunedì e il venerdì, alla sera, dopo la mia classica detersione: è importante infatti applicarla sulla pelle perfettamente detersa in modo che penetri bene. Trascorsi i 15 minuti di posa la rimuovo con acqua tiepida (non usate mai acqua troppo fredda o troppo calda per non creare shock termico sull’epidermide!) e procedo con la mia routine idratante notturna. La mattina dopo ho una pelle da favola!

Contenuto: 50 ml
Formula al 96,4% di origine naturale.

COCO MILK

Parliamo di un latte idratante corpo a base di oli e burri naturali, un delizioso mix di olio di cocco biologico, burro di mango e burro di karité che viene assorbito istantaneamente dalla pelle e la idrata tutta la giornata.

Contenuto: 300 ml
Formula al 98,3% di origine naturale.

ALOÉ WASH

Questo gel detergente per il viso rimuove efficacemente e delicatamente le impurità e il sebo in eccesso e contiene ingredienti idratanti e lenitivi.
Lo uso la sera dopo essermi struccata e prima della crema. Lascia la pelle pulitissima e super morbida.
Si può utilizzare ogni giorno.

Contenuto: 125 ml
Formula al 98,3% di origine naturale.

ALOÉ LIGHT

Questa rinfrescante crema giorno ti fa iniziare la giornata in freschezza e aiuta a mantenere la pelle meravigliosamente idratata grazie all’aloe vera e all’acido ialuronico.

Contenuto: 50 ml
Formula al 96,7% di origine naturale.

COCO SHINE

Un altro prodotto HelloBody, pensato invece per la cura dei capelli è la maschera per capelli Coco Shine. E’ un prodotto pensato per riparare la struttura dei capelli, nutrirli e donare loro lucentezza. Gli ingredienti sono incredibilmente nutrienti come ad esempio l’Olio di avocado, l’Olio di mandorle dolci e l’Olio di cocco. E’ perfetta per il trattamento dei capelli fragili perché fornisce un nutrimento naturale che li rende più forti, idratando tutta la chioma e svolgendo un’azione anti rottura. Io la utilizzo una volta a settimana (perché lavo i capelli dalle 2 alle 3 volte nei 7 giorni) e, prima di applicarla, la lascio 15 minuti in frigo in modo che diventi semi-solida. Questa maschera va applicata prima dello shampoo, dunque sui capelli asciutti e “sporchi”, e lasciata in posa almeno mezz’ora. Per risciacquarla, poi, basta procedere al normale lavaggio con shampoo e balsamo!

Contenuto: 100 ml
Formula al 99,8% di origine naturale.

COCO CALM

Coco Calm è un tonico viso lenitovo: calma, idrata e rivitalizza la tua pelle, composta da estratti di calendula, aloe vera ed acqua di cocco.

Contenuto: 150 ml
Formula al 98,8% di origine naturale.

Federica Benincà, modella, influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto modo di testare questi fantastici prodotti di HelloBody

Potete acquistare il set La Donna HelloBody direttamente qui, cliccando sul link: https://www.hellobody.it/product/la-donna-hellobody/ e seguire su Instagram il profilo Hellobody: https://www.instagram.com/hellobody_it/

Write A Comment