Now Reading
Banana Moon, storico store di Bari è presente al London Edge 2019

Banana Moon, storico store di Bari è presente al London Edge 2019

La London Edge 2019 è uno dei più importanti appuntamenti della moda in programma al Business Design Centress di Londra, dove un eccellente servizio clienti fornisce guide e consigli molto utili ad espositori ed ai rivenditori.

L’evento nasce per dare una risposta chiara e concreta all’industria della moda sempre più esigente e dare delle alternative valide e concrete ai vari operatori del mercato.

La London Edge è un appuntamento fisso che si svolge da vent’anni ed è sinonimo di moda creativa, stile di vita e marketing. Approfittando della grandissima visibilità internazionale, i nuovi brand possono promuovere il loro marchio e presentare al pubblico le loro creazioni innovative e creative.

Saranno migliaia i buyer presenti all’evento per acquistare prodotti per i loro negozi indipendenti, grandi magazzini, e-shop o gruppi di negozi multipli. Si tratta di un salone della moda alternativo dove i nuovi marchi possono presentare le loro collezioni dallo stile gotico, punk, underground ed heavy metal secondo le declinazioni delle nuove tendenze moderne.

Lo staff dello storico store di Bari oggi è presente al London Edge! Parliamo di Banana Moon, a Londra per rappresentare il mercato internazionale della moda alternativa, lifestyle e per continuare le ricerche di mercato, un punto focale del loro bussiness.

Fin dall’inizio Banana Moon ha sempre prefissato l’obiettivo di mantenere aggiornati i propri clienti con tutte le novità sulla scena dello streetwear internazionale.

La loro attenzione speciale è sempre stata data al mondo hardcore, rock e punk. L’hardcore è sinonimo di ribellione e deriva direttamente dal primo punk rock per l’alta velocità della musica, il cantato urlato, le sonorità più aggressive e distorte rispetto all’originale. L’hardcore ha cambiato il volto dell’industria della musica, diventando un vero e proprio look: felpe con cappuccio e skinny jeans, chiavi attaccate a un moschettone fissato a un passante della cintura, basta indossare gli accessori giusti! Il punk-rock è tornato! La consacrazione del Punk nella moda la si deve a Vivienne Westwood e Malcom McLaren con l’apertura del loro negozio di abbigliamento a Londra negli anni ’70: le creazioni erano stravaganti e provocatorie. È quello stile tipico molto presente nello store Banana Moon, caratterizzato da marchi come Naked Wolfe, Buffalo London e New Rock che è stato scoperto e ordinato durante l’evento LondonEdge a Londra, Regno Unito ed è una società spagnola di calzature e abbigliamento che produce stivali, scarpe e abiti in stile gotico.

Negli ultimi 4 anni, London Edge è diventato uno spettacolo essenziale per Banana Moon perché incarna perfettamente due valori: il potere del networking e la necessità di ricerche di mercato.

See Also

Banana Moon afferma:

Il nostro concept store è uno dei punti di riferimento in tutto il sud Italia per quanto riguarda le novità e siamo orgogliosi di definirci l’unico negozio che supporta e diffonde il mondo hardcore. Un ringraziamento speciale va alla modella e influencer italiana Ludovica Melisurgo (@_la_lou) che indossa il New Rock Softy Safari nella fotografia. Un ringraziamento speciale anche all’Asap Showroom con sede a Milano e New Rock Italia.

Per saperne di più su Banana Moon, cliccate qui per leggere l’articolo: www.justfashionmagazine.com/banana-moon-conquista-la-scena-streetwear/ e continuate a seguire lo store su IG: www.instagram.com/bananabenz/

Store ufficiale di Banana Moon: https://www.bananabenz.it

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top