Now Reading
Boom di contagi a causa del Covid-19 tra gli Influencer

Boom di contagi a causa del Covid-19 tra gli Influencer

Mariagrazia Fontana

Influencer contagiati dal corona virus

Purtroppo il Covid-19 non risparmia nessuno, neanche gli influencer. per questo è necessario rispettare le normative di contagio. In Italia il numero di contagi ultimamente è in aumento, forse perchè si rientra dalle vacanze e ci sono migliaia di spostamenti. In estate è impossibile rimanere chiusi in casa, partecipare ad eventi, anche se recentemente sono state chiuse molte discoteche per precauzione. Tra i positivi al Covid-19 ci sono anche gli influencer: Andrea Zenga, Vittoria Deganello, Andrea Melchiorre, Nilufar Addati, Daniele Schiavon e Giulia Latini.

La bella Nilufar Addati racconta nelle stories su Instagram di esser stata a contatto con persone positive senza averne la consapevolezza, dopo esser tornata a Napoli.

contagi influencer covid nilur addati

Anche Andrea Zenga positivo, infatti pubblica su Instagram una storia per avvisare i suoi fan di aver viaggiato su un traghetto con positivi.

andrea zenga covid

Andrea Melchiorre invece pubblica addirittura la storia degli esami, con esito purtroppo positivo, però accerta i suoi fan di stare bene e di esser rimasto a casa.

melchiorre covid 19 contagiato

Daniele Schiavon, pubblicando un video con l’attesa dell’esito del tampone, scrive successivamente di esser positivo al test e che aspetterà 15 giorni a casa, rimanendo in quarantena.

Covid-19 Influencer

Giulia Latini, dopo varie stories in cui non si sentiva molto bene in salute, con un post pieno di positività, fa sapere ai suoi followers di esser positiva, scherzandoci sù e scrivendo: ‘un bacio contagioso’.

See Also

Covid-19 Influencer

Anche Vittoria Deganello, era vacanza con Giulia Latini in Sardegna ed è anche lei risultata positiva al test.

Covid-19 Influencer

L’età media dei nuovi contagi del nuovo coronavirus è in forte calo. Di tutti i casi confermati il 47% circa riguarda la fascia d’età tra i 19 e i 50 anni. Ma perché?

Giovani Influencer contagiati dal Covid-19

Il numero dei positivi al nuovo coronavirus torna ad aumentare. E se finora si pensava che il virus in qualche modo risparmiasse maggiormente i più giovani, ora i più colpiti sembrano essere proprio loro. Secondo gli ultimi dati dell’Istituto superiore di sanità (Iss), relativi agli ultimi 30 giorni e aggiornati al 14 luglio, il profilo delle persone contagiate più frequentemente è cambiato: l’età media dei nuovi positivi, infatti, è scesa a 47 anni. Una differenza significativa se si pensa che all’inizio della pandemia da Covid-19 a destare maggiore preoccupazione erano gli over 60.

What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top