Now Reading
Wemakeup x Camihawke: la new collection che non vorrai perdere

Wemakeup x Camihawke: la new collection che non vorrai perdere

Camilla Fontana

Camihawke, nota per la sua ironia e bellezza, collabora nuovamente con il beauty brand più in voga del momento: Wemakeup per debuttare con un nuovo mascara e una pratica minipalette.

Siamo sicuri che avrai sentito parlare dei due nuovi lanci e si prevede che farà scalpore proprio come i suoi altri prodotti presenti nel brand. Anche perché le formule dei prodotti sono cruelty free e vegan free… in poche parole, sono un vero e proprio affare!

VERY MASCARA ALLUNGANTE

VERY MASCARA ALLUNGANTE wemakeup x Camihawke

Se hai bisogno di un mascara che ti faccia sembrare come se ti fossi appena svegliata con delle ciglia perfette senza nemmeno provarci, beh allora il mascara Very di Wemakeup fa al caso tuo… La texture risulta morbida e non rilascia grumi. I polimeri nella formula avvolgono ogni singola ciglia alimentandone la lunghezza. Per quanto riguarda il pennello possiamo dire che è stato strappato direttamente dai nostri sogni! Le setole afferrano ciascuna ciglia senza unirle.

Il fatto di avere delle setole sottile, ti consente di entrare facilmente negli angoli degli occhi e sulla linea delle ciglia inferiori senza sporcare o sbavare. Oltre all’allungamento, il volume è evidente subito dopo l’applicazione e il mascara dura tutto il giorno senza creare il fastidioso effetto panda. Poteri parlarti di questo mascara per ore, ma credo di aver spiegato abbastanza bene la magnificato di questo mascara!

Camihawke x Wemakeup

PALETTE AS

PALETTE AS di Wemakeup x Camihawke

Per una palette di ombretti ad alte prestazioni, di tendenza e facile da usare, è difficile sbagliare con Wemakeup. La palette contiene una combinazione di ombretti shimmer, matte e sparkling. Perfetti per i look quotidiani o per fissare il colore definendo la zona occhi. L’ombretto shimmer e sparkling possono essere utilizzati per dei look più audaci, in grado di evidenziare l’occhio.

Compatti, morbidi e pigmentati, i 4 colori presenti nella palette, scivolano facilmente senza creare le fastidiose sbavature. Le ombre possono essere intensificate applicandoli con un pennello bagnato. Il brand ha fatto un ottimo lavoro selezionando con cura le tonalità per questa palette in modo da intensificare lo sguardo senza sembrare datati.

PALETTE AS wemakeup e Camihawke

I matte sono intensi e si sfumano dolcemente senza perdere pigmentazione, mentre i luccicanti sono burrosi e di grande impatto. Trovo lo shimmer più facile da applicare con le dita o con un pannello bagnato, in modo tale da avere maggiore coerenza. Sinceramente, preferiamo le mini palette sia per la praticità e sia perché ci danno molte varietà senza avere, dopo, tonnellate di ombretti che lasceremmo intatti nelle palette.

Se cercate due prodotti evergreen comfort, duraturi, versatili e d’impatto, allora vi consigliamo decisamente questa geniale collezione di Wemakeup in collaborazione di Camihawke.

See Also

SITO WEB: www.wemakeup.it

PROFILO INSTAGRAM: we.makeup

PROFILO INSTAGRAM: camihawke

What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
1
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top