NEWS

Cats, il film dei gatti con Taylor Swift – le critiche, aspettando il trailer in italiano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Universal ha rilasciato da poco il trailer del nuovo film di Cats e i critici hanno subito uscito i loro artigli.

L’adattamento per il grande schermo del musical di Andrew Lloyd Webber vanta un cast formidabile che include Taylor Swift, Idris Elba e Jennifer Hudson.

Il critico cinematografico Wenlei Ma ha scritto: “Non ho parole, è solo un miscuglio di emozioni che vanno dall’orrore al disagio”.

“Di certo, questo cast è così disordinato”, commentò Candice Frederick, che era stata lasciata grattarsi la testa. “Ho dimenticato che anche Jason Derulo era in questo casting… Mi piacerebbe davvero vedere lo spettacolo di Broadway perché non posso fare testa o croce su quello che succede anche in questo trailer.”

Laura Kramer ha aggiunto: “Ancora emozionato, anche molto confuso”.

“Cosa stavano pensando?” ha chiesto al New York Times, in cui si legge “abbiamo cinque mesi per abituarcisi”, in vista del rilascio di dicembre del film.

Jennifer Hudson, nel ruolo di Grizabella, canta la canzone più nota del musical, Memory.
All’inizio della settimana un trailer del pre-trailer mostrava come “la pelliccia digitale era stata usata per trasformare gli attori e i meow-siciani in tutti gli animali che cantano e ballano. Tuttavia alcuni dei disegni CGI dei volti di gatto umano e dei corpi antropomorfizzati.

Uno scrittore li ha paragonati al Sonic the Hedgehog della Paramount, che è stato rimandato al tavolo da disegno dopo che i suoi denti dall’aspetto umano sono stati criticati online all’inizio di quest’anno.

“Non so perché tu stia impazzendo per gatti in miniatura ma enormi con volti di celebrità umane e semi sexy che si esibiscono in un demenziale balletto da sogno per bambini”, ha dichiarato Louis Virtil.

James Dyer di Empire non era un fan di questa particolare posa di Rebel Wilson, che interpreta Jennyanydots.

Il trailer ci regala un frammento di un altro vincitore di un Oscar, Hudson, che interpreta l’emarginato Grizabella, che interpreta il ruolo di Memory.

Ma, il regista di Out Out Jordan Peele ha apprezzato il suggerimento di un jolly che la produzione dall’aspetto raccapricciante e si sarebbe adattata meglio alla musica del suo film horror.

In tutta la furia, il blockbuster di Hollywood CGI Avatar è stato ampiamente deriso all’inizio e ha continuato a diventare uno dei più grandi successi al botteghino di tutti i tempi, mentre The Greatest Showman ha subito un ridicolo simile prima di diventare anche un film.

Il post di Huff ha dichiarato: “Il trailer di Cats sembra assolutamente ridicolo, e le persone non ne hanno mai abbastanza.”

Altri critici, tra cui Erick Weber, ritengono che la produzione di Hooper finirà per convincere le persone a cambiare idea. Ha scritto: “Potrei sicuramente vedere #CatsMovie avere un percorso BO simile a quello di #TheGreatestShowman, criticato in modo critico, adorato dal pubblico, assolutamente lo uccide finanziariamente durante le vacanze”.

Scott Mendleson di Forbes non vede l’ora di vedere il lungometraggio, ha trasmesso: “Il primo trailer di #CatsMovie è terrificante e folle, come un incubo indotto da farmaci reso reale.

Immagine d’autore Didascalia Universal Image Primo sguardo a Dame Judi Dench come saggio Vecchio Deuteronomio Immagine d’autore Universal Caption Immagine Ballet star Francesca Hayward is Victoria
Mercoledì, lo studio ha permesso ai fan di dare un’occhiata alla realizzazione del film e Hooper, che ha vinto l’Oscar come miglior regista per The King’s Speech nel 2011, ha parlato in termini entusiastici della sua influenza hip-hop.

Si è arruolato con l’aiuto del coreografo vincente Tony di Hamilton Andy Blankenbuehler e del duo di danza Les Twins per dare ai suoi gatti alcune mosse da ballo street-smart, oltre a presentare la ballerina principale di Royal Ballet, Francesca Hayward, in un ruolo chiave.

Immagine d’autore Titolo di Universal Image Rebel Wilson e la porta gigante
Hanno anche realizzato un set gigante, così gli attori – inclusi i britannici James Corden, Sir Ian McKellen e Dame Judi Dench – hanno potuto vedere le cose dal punto di vista dei gatti.

Alcune persone, tuttavia, pensano che la dimensione epica del set faccia sembrare i topi come topi.

La storia, che era originariamente basata sul libro dei gatti pratici di T.S Eliot del 1939, riguarda il decidere quale dei gatti ascenderà allo strato di Heaviside – alias paradiso dei gatti,

Secondo il regista c’è anche un messaggio più profondo che lo rende rilevante per la vita umana nel 2019.

“Al centro di questo fantastico musical comico incredibilmente divertente è una storia molto attenta all’importanza dell’inclusione e della redenzione”, ha detto Hooper, che ha anche adattato un altro musical classico, Les Miserables, per il grande schermo con grandi nomi nel 2012.

Dopo il primo trailer, Cats sembra che sia ora alla seconda delle sue nove vite.

Cats uscire il 20 dicembre negli Stati Uniti, mentre la data di uscita in Italia non è ancora stata rilevata.

Write A Comment