Now Reading
Cellulite: soluzioni per eliminarla con preziosi ingredienti

Cellulite: soluzioni per eliminarla con preziosi ingredienti

Cellulite è un termine laico per identificare fossette dall’aspetto sgradevole in varie parti del corpo. In realtà è una condizione in cui c’è un’infiltrazione delle cellule di grasso sottocutaneo da fluidi e rifiuti tossici. Oggi il Team JFM vi mostrerà alcune soluzioni per eliminare la cellulite attraverso preziosi ingredienti.
Ci sono un sacco di teorie su ciò che causa la cellulite; molti esperti ritengono che sia causato da una combinazione di fattori tra cui: il proprio stile di vita generale, dieta, la mancanza di esercizio fisico, cambiamenti ormonali, obesità, invecchiamento e un accumulo del sistema linfatico.
Le ghiandole linfatiche e tessuti del corpo possono costruire una quantità residua di acqua e sostanze tossiche nel corpo dando origine a cellulite.

Si accumula nei tessuti grassi e nei muscoli del corpo lasciando un aspetto sbarrato, fossette, flaccido, malsano. L’accumulo è particolarmente sul lato esterno delle cosce, a volte si estende fino ai glutei e dà origine al soprannome di “bucce d’arancia” sul conto della caratteristica puckering che distingue la cellulite dal grasso semplice. Questo puckering è dovuto al fatto che le pareti delle cellule adipose crescono gradualmente più spesse, con depositi di collagene fibroso, in modo da bloccare il fluido e le tossine. Si trova anche sul dorso delle braccia, nella zona addominale e nei fianchi.

La cellulite colpisce le donne, quasi esclusivamente, e sembra esserci una connessione definita con l’equilibrio ormonale. Alcuni dicono che l’ormone femminile, l’estrogeno è il principale colpevole e il motivo per cui gli uomini non ottengono le fossette imbarazzanti. L’estrogeno incoraggia l’immagazzinamento di grasso in eccesso intorno a quelle aree vulnerabili alla cellulite. Alcuni esperti dicono che i corpi delle donne immagazzinano tossine in eccesso dentro e intorno a queste cellule adipose e che l’accumulo di questi prodotti peggiora l’aspetto della cellulite.

L’invecchiamento è stato anche etichettato come colpevole, come le fibre che tengono strettamente la pelle di una giovane donna insieme, si restringono man mano che si invecchia. Questo provoca una maggiore pressione sulla pelle che spreme grasso, tossine e fluidi verso l’esterno e intorno alle fibre della pelle, con conseguente rigonfiamento sgradevole sulla superficie della pelle che chiamiamo cellulite.
Molte donne che sono in sovrappeso tendono ad avere una maggiore probabilità di ottenere cellulite, rispetto alle donne magre. Quelli con uno stile di vita sedentario sono particolarmente vulnerabili.

Anche se non una malattia, molti possono vedere la cellulite solo come un problema cosmetico, ma lo riconosco non solo come una condizione angosciante in sé, ma un segno di uno stato tossico più grave del corpo, e un’indicazione che il sistema linfatico è lento ed eliminazione in gen meno efficiente. Che la cellulite sia o meno una malattia, la fossetta della pelle è un’enorme fonte di insicurezza per le donne che ce l’hanno e credo che alorosi piacerebbe anche sbarazzarsi della loro cellulite se potessero.
Una signora che una volta aveva cellulite ha deciso di lavorare il suo giardino da sola, e tirava erbacce e si impegnava in altri compiti che prevedevano la flessione. Ha anche cambiato il suo corpo da flab a buon tono muscolare in un anno, vivendo principalmente su bevande verdi e verdure e le sue (erba) tè, molto poca carne e pochissimi altri alimenti. La cellulite, con una dieta adeguata e l’esercizio fisico semplicemente scomparirà da sola.
Anche tu puoi possedere una pelle “senza fossette” usando questi preziosi ingredienti:
Limone – è possibile iniziare la giornata rinfrescata e rivitalizzata bevendo un bicchiere di acqua calda con una spremuta di limone. Non mancate di rimanere sufficientemente idratati per tutto il giorno.
Tè alle erbe – per aiutare con questa situazione generale, abbiamo bisogno di selezionare le erbe con una serie di proprietà diverse: disintossicante, stimolante per il sistema linfatico, bilanciamento dell’ormone, e possibilmente leggermente diuretico. Il trattamento deve essere continuato nel corso di alcune settimane o addirittura mesi, a seconda della gravità della cellulite, quanto tempo è esistito e quanto ci si aiuta con la dieta purificante e il cambiamento nelle abitudini di stile di vita.
Tè diuretici di base – che aiutano nell’eliminazione dei prodotti di scarto e dell’acqua dai tessuti. Esempi- tarassaco, seta di mais, coda di cavallo, prezzemolo, ortiglia, buccia di limone; Mescolare le stesse quantità delle erbe e ripida 1 cucchiaio in una tazza da tè di acqua bollita per 20 minuti. Filtrare e ripetere 2 volte al giorno.
Moringa– sarà generalmente sostenere il sistema ormonale. Prendere un cucchiaino un minimo di due volte al giorno. L’olio estratto dal seme servirà come un buon massaggio. Applicare un impacco realizzato con olio di Moringa, mattina e sera o utilizzare un unguento o una lozione fatta dalla pianta.
Buccia di pompelmo essiccata di pompelmo viene aggiunta ai tisane e, naturalmente, il frutto è una fonte sana di vitamina C, una potente vitamina quando si tratta del ripristino della struttura della pelle. È olio essenziale aiuta a ridurre la comparsa di cellulite in aree problematiche come pancia e cosce. L’olio viene utilizzato nelle miscele di massaggio come toner astringente della pelle e per stimolare il sistema linfatico. Il pompelmo è anche usato come olio astringente per trattare la ritenzione di liquidi e migliorare il tono della pelle.
Anche gli oli essenziali di limone, rosmarino e lavanda sono molto utili. Massaggiare regolarmente l’area interessata.
Aloe vera – applicare l’estratto di aloe, direttamente alla zona interessata per trattare la flabbiness. Si può fare una bevanda rinfrescante del gel con ananas fresco. Prendi la metà di un bicchiere ogni giorno e la tua pelle sarà grata.

Olio da massaggio per cellulite
2 cucchiai di olio di limone, 3/4 cucchiaio di olio di lime o di pompelmo, 6 cucchiai di olio di cocco o olio di mandorle. Mescolare gli oli essenziali. La funzione di cocco o mandorla come sostanze portanti per gli oli essenziali. Mescolare gli oli essenziali e la sostanza portante insieme. Massaggiare ogni giorno per facilitare la rimozione della cellulite.

See Also

Demi Lovato mostra il suo corpo con cellulite, senza ritoccare l’immagine

Link all’articolo in cui si parla di Demi Lovato: www.justfashionmagazine.com/demi-lovato-e-tutta-incentrata-sulla-positivita-del-corpo/

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
2
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top