Now Reading
Luciana Campolongo, in arte CHANTAL RIVERA, ha realizzato il suo sogno, ora è un’artista!

Luciana Campolongo, in arte CHANTAL RIVERA, ha realizzato il suo sogno, ora è un’artista!

Il nome di Chantal Rivera è Luciana Campolongo e noi di JFM l’abbiamo intervistata prima che iniziasse a realizzare i suoi sogni! Vi lasciamo qui il link per leggere l’altro articolo in cui Luciana Campolongo racconta di se stessa: /www.justfashionmagazine.com/luciana-campolongo-intervista/

Chantal Rivera è l’inizio della realizzazione della persona che ho sempre voluto essere. Una ragazza di 23 anni con tante ambizioni, sogni e molto determinata. Sto dedicando la mia vita alle mie passioni, studiando ogni giorno. Son sempre stata appassionata alla musica e ho sempre ambito a essere un’artista completa, purtroppo però la mia situazione familiare a livello economico non mi ha permesso di poter studiare ed ora che posso ho deciso di aprire il mio cassetto dei sogni e realizzarli tutti.

  • Perché hai deciso di cambiare vita?

In realtà ho semplicemente deciso di vivere la vita che ho sempre sognato ma che necessita una grande quantità di coraggio per mettersi in gioco. Ho bisogno di esprimere le mie emozioni, pensieri e questo è il modo migliore.

  • Perché proprio il nome Chantal?

Il motivo per cui ho scelto questo nome fa un po’ ridere. Son sempre stata un po’ matta e ribelle, 2 anni fa ho avuto un momento particolare e brutto della mia vita dove ho litigato pesantemente con mia mamma… così avevo deciso di cambiare nome e cognome e avevo inviato una lettera all’anagrafe con questo nome; anche se magari ora ne avrei scelto un altro, volevo qualcosa che avesse un significato reale e rendere un momento brutto della mia vita una sorta di motivazione.

  • Qual’è ora il tuo look preferito?

In realtà non è cambiato molto.. dipende dalle occasioni a volte sportiva, altre elegante, ma la maggior parte delle volte sempre qualcosa di appariscente e trasgressivo.

Abbiamo chiesto a Luciana Campolongo l’esperienza di Ex on the beach:

See Also

È stata una dell’esperienze più belle della mia vita che rifarei altre mille volte. Tutto lo staff di Mtv è magnifico. Poi girare in Thailandia è stato spettacolare, ogni giorno facevamo qualcosa di nuovo è stata un’avventura che non dimenticherò mai. Sono ancora in contatto con qualche concorrente con altri non più.
Ma con la maggior parte è rimasto comunque un buon rapporto e molto rispetto.

  • Dov’è nata l’idea di produrre una canzone?

Quando ero piccola a 13 anni mi divertivo a scrivere testi rap e reggeaton che son sempre stati il mio genere preferito e far freestyle al parchetto con gli amici poi però ho accantonato la cosa dopo che mia mamma non mi ha voluto iscrivere all’accademia di danza, canto e recitazione.
Dopo l’esperienza di ex on the beach volevo produrre una canzone con la mia amica che già cantava, ma poi per un motivo o un altro non l’abbiam mai fatto… fino a che ho preso il coraggio di iniziare da sola. Così mi son lanciata. Sto già lavorando a tre nuove canzoni!
Adesso mi son iscritta finalmente all’accademia.

Il testo “m’ama non m’ama” l’ho scritto io, sostanzialmente parla di queste relazioni di oggi che in realtà si ha paura ad amare e si finge sia solo sesso quando in realtà è la paura di un uomo che non puo competere con una DONNA alpha che ammette il suo essere il quale molto probabilmente fa paura. E m’ama non m’ama era un modo divertente per esprimerlo. Diciamo che é un po’ il mood delle mie love story.

Per seguire Luciana Campolongo su Instagram, la troverete con il suo nome d’arte, Chantal Rivera e vi basterà cliccare su questo link per seguirla facilmente: www.instagram.com/p/B3Z-ox7i6D1/

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
2
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top