Chi è Matteo Napoletano: Il Nuovo Fidanzato di Valentina Ferragni

Chi è Matteo Napoletano? Una recente foto scattata a St. Barths ha ufficialmente reso noto il legame tra Valentina Ferragni, imprenditrice e influencer, e il modello Matteo Napoletano. La coppia è stata vista insieme in vari post e nelle Stories di Valentina, che ha difeso apertamente il loro amore dalle critiche e dai giudizi sulla differenza d’età.

L’introduzione di Matteo alla famiglia Ferragni è stata resa pubblica attraverso alcuni scatti condivisi dalla madre di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo. Nei giorni trascorsi sul lago di Como, è stato possibile vedere Matteo in compagnia della famiglia, segno che la relazione sta diventando sempre più seria.

La storia tra Valentina Ferragni e Matteo Napoletano ha radici che risalgono a qualche tempo fa. Nel marzo scorso, sono stati visti insieme in Messico, dove hanno trascorso una breve vacanza mostrando affiatamento e affetto reciproco. Nonostante ciò, ci sono state voci di un flirt che sembrava essersi esaurito poco dopo, ma poi sono stati nuovamente avvistati insieme a luglio a Portofino.

La fine della relazione precedente di Valentina con Luca Vezil è stata annunciata con un comunicato congiunto, ma i dettagli sul motivo esatto della separazione non sono mai stati resi noti. Valentina ha condiviso con i suoi follower che la decisione di mettere fine alla relazione è stata presa dopo aver realizzato che gli alti e bassi erano diventati insostenibili. Nel frattempo, Luca Vezil ha iniziato una nuova relazione con Virginia Stablum, Miss Universo 2022.

See Also

Matteo Napoletano ha 22 anni, nove anni in meno rispetto a Valentina. È originario di Castelfranco Veneto, ma vive negli Stati Uniti, in California. Frequenta un’università cristiana-evangelica privata. Sebbene non sia chiaro come si siano conosciuti, i paparazzi hanno catturato momenti di intimità tra Valentina e Matteo, confermando la solidità della loro relazione. Le presentazioni in famiglia sembrano essere state un passo formale dopo che sono stati sorpresi in atteggiamenti affettuosi a Portofino.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top