Now Reading
Valentina Ferragni e Matteo Napoletano: L’Amore Sboccia tra Ironia e Differenza d’Età
Dark Light

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano: L’Amore Sboccia tra Ironia e Differenza d’Età

Valentina Ferragni ha reso ufficiale la sua relazione con Matteo Napoletano, un giovane uomo otto anni più giovane di lei. Con un tocco di ironia, Valentina ha accompagnato la foto che li ritrae insieme con la didascalia “Young (o dovrei dire più giovane?), selvaggio e libero”, riferendosi all’età di Matteo. Questo commento ha dimostrato che Valentina è consapevole delle discussioni riguardo alla differenza di età tra loro due.

La sorella di Valentina, Chiara Ferragni, ha commentato la foto congratulandosi e augurando felicità alla coppia. Anche Francesca ha condiviso un commento simpatico, notando che i paparazzi non hanno reagito alla notizia.

Questa foto ha confermato ufficialmente una relazione che era già conosciuta dal pubblico, in quanto la madre delle sorelle Ferragni, Marina Di Guardo, aveva condiviso delle foto di famiglia che includevano anche Matteo Napoletano.

See Also

La relazione precedente di Valentina con Luca Vezil è terminata dopo quasi nove anni insieme. In un messaggio condiviso nell’ottobre 2022, Luca e Valentina hanno annunciato la separazione, sottolineando che nonostante la fine della loro storia d’amore, mantengono comunque un grande affetto e rispetto reciproco. La fine di questa lunga relazione ha rappresentato un momento difficile per entrambi, ma ora Valentina ha trovato di nuovo la felicità con Matteo.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top