Now Reading
Claudia Nuvoli: una donna dai mille talenti!

Claudia Nuvoli: una donna dai mille talenti!

Camilla Fontana
Chi è Claudia Nuvoli: raccontaci di te, delle tue passioni e dei tuoi sogni.

Mi chiamo Claudia Pia Nuvoli, sono nata nella bellissima città di Maratea, ma vivo in Calabria, precisamente a Tortora Marina. Ho 28 anni e ho frequentato il liceo linguistico. Nonostante le lingue, fin dall’inizio la mia passione è stata e sarà sempre la musica.

Quando e come è nata la tua passione per la musica?

Vengo da una famiglia di musicisti e penso di aver ereditato proprio dai miei genitori questa passione! Il sogno più grande è quello di diventare compositore, infatti ho già composto alcuni brani.

Chiara Nuvoli
Delle tue canzoni, qual è quella a cui sei più affezionata?

Ho composto vari brevi brani. Come cover preferita con alcune mie modifiche, sceglierei “La La La” dei Naughty Boy perché con grande sorpresa, il brano è stato condiviso dal disc jockey stesso. Per quanto riguarda la mia canzone preferita è The Show, l’ho scritta per partecipare ad un Talent online nel periodo Covid, il “Triskeltalent”. Mi sono classificata negli ultimi trenta su cento partecipanti. Sono affezionata perché è in grado di trasportarmi in un paesaggio invernale pieno di profumi, rumori e colori.

Com’è stata la tua esperienza nel partecipare a Piano Italia? 

Ho partecipato a Piano Italia, un talent online e mi sono classificata terza su 150 partecipanti. Grazie a questo talent ho ricevuto una grossa proposta da Roberto Cacciapaglia nel poter entrare nella sua accademia, ma per il momento non posso permettermi certe spese.

Chiara Nuvoli
Con quale cantante famoso ti piacerebbe creare un duetto?

Sicuramente sarebbe Enya. Sarebbe carino suonare per lei siccome il mio stile si avvicina molto al suo.

Ti piacerebbe realizzare delle cover natalizie?

Sarebbe una bella esperienza e anche nuova. Potrei anche farle. Il brano che sicuramente sceglierei sarebbe “Benedictus” di Karl Jenkins

Come definiresti il tuo stile personale?

Ho diversi stili, ma prevalgono tutti sul classico.

Chiara Nuvoli
Hai delle beauty routine?

Tengo molto al mio equilibrio psicofisico. Proprio per questo, mi nutro di vitamine naturali, sali minerali, ma soprattutto evito grassi, non bevo alcolici e non fumo. Ci tengo molto al mio aspetto fisico. Infatti sono alta 176cm e peso 54Kg.

See Also

Quali sono i trucchi con cui non usciresti mai di casa?

Amo il make-up. Posso dire che ho uno stile casual caratterizzato una matita nera per risaltare lo sguardo e il colore dei miei occhi.

Chiara Nuvoli

Potete seguire Claudia sul suo profilo Ig:

claudiapianuvoli28

What's Your Reaction?
Excited
4
Happy
2
In Love
3
Not Sure
1
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top