Now Reading
Corpo perfetto con COLLISTAR
Dark Light

Corpo perfetto con COLLISTAR

 

Non siete ancora pronte per la prova costume perché la vostra cellulite non riesce ad andare via, oppure la vostra pelle non ha avuto il tempo di rassodarsi?

Avete meno di un mese per riuscire a combattere il problema e sfoggiare ad Agosto il vostro fisico sulle spiagge.

Collistar rimane uno dei brand Made in Italy più venduto e consigliato in profumeria ed anche quest’anno propone dei diversi trattamenti per un corpo perfetto che aiutano a sciogliere il grasso in eccesso di gambe, glutei e pancia.

Come super novità il Superconcentrato Notturno Anticellulite Snellente con Cell-Nocture System e sale marino, grazie all’inedito complesso di super-attivi: caffeina, estratto di placton e alga marina, è un trattamento che agisce durante la notte riuscendo a lavorare sui tessuti cutanei ed il microcircolo sanguigno.

Grazie al contagocce l’applicazione risulta facile e rapida, bastano davvero poche gocce sui punti da trattare e con un leggero massaggio bisogna attendere l’assorbimento.

Collistar pensa davvero a tutto e nella confezione 200ml da in regalo le Capsule Anticellulite trattamento urto con caffeine e escina per rendere la terapia ancora più intensiva.

Se invece il vostro problema è solo rimodellare la pelle di braccia, pancia e glutei, il nuovo Stick S.O.S. Zone Critiche è ideale per sagomare il corpo rapidamente. Grazie all’Actigym stimola il rilascio di adiponectina che migliora il metabolismo delle fibre muscolari con effetti riducenti e tonificanti. Per completare il trattamento viene abbinato il Reshaping Mud-scrub, uno scrub che agisce in soli 3 minuti da effettuare sotto la doccia per un’intervento mirato sulle zone critiche, con un effetto levigante,efficace e rapido.

Per concludere, il nuovo Olio secco Nutriente Perfezionatore con Olio di Pistacchio della Sicilia ottimo tutto l’anno e dona alla pelle la sua ideale perfezione.

See Also

 

 

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top