Now Reading
Cosmetici al latte d’asina: La saponetta Gaia di Dhea Mather

Cosmetici al latte d’asina: La saponetta Gaia di Dhea Mather

Indice:

  • Ingredienti della saponetta Gaia al latte d’asina.
  • Come si presenta la saponetta Gaia al latte d’asina di Dhea Mather?
  • Come usare la saponetta Gaia di Dhea Mather?
  • Cosa rende la saponetta gaia di Dhea Mather un prodotto di qualità?
  • Quali sono tutte le sue proprietà?
  • Perché usare una saponetta al latte d’asina?

Come ben tutti sappiamo la detersione del viso è una fase importante della beauty routine di ognuno di noi, alla base di ogni trattamento vi è una detersione profonda della nostra pelle e il sapone solido è la soluzione più ecologica per cui si possa optare. Privo di siliconi e parabeni, non vengono diluiti i principi attivi degli ingredienti, che quindi possono agire in modo molto più mirato sulla pelle, diventando un’opzione ideale anche per via del packaging minimale. Proprio per questo Dhea Mather ha deciso di concentrarsi su questo prodotto e abbinare alla sua line di cosmetici al latte d’asina (il siero e la crema) una saponetta solida, anch’essa con le medesime proprietà dovute al latte d’asina.

Concentriamoci di più su questa saponetta al latte d’asina. Proprio come la crema e il siero, anch’esso è un prodotto totalmente naturale realizzato con latte d’asina fresco non liofilizzato. Nasce con l’obbiettivo di aiutare le donne ad avere una pelle perfetta, utilizzando la saponetta Gaia mattina e sera si riesce ad ottenere una detersione efficace che aiuta la pelle a risultare splendida e mai sottotono.


Ingredienti della saponetta Gaia al latte d’asina.

(INCI): Sodium rapeseedate, sodium cocoate, glycerin, aqua, lac asinae,
profumo/parfum*, limonene, linalool, sodium citrate. (*La profumzione, assolutamente naturale, è ottenuta da miscele di oli essenziali) Prodotto naturale senza conservanti chimici tipo parabeni, fenossietanolo ed altri.


Come si presenta la saponetta Gaia al latte d’asina di Dhea Mather?

Il prodotto si presenta come un detergente solido, compatto, con una consistenza sufficientemente morbida e molto delicato sulla pelle, capace di renderla più nutrita e più setosa, pensata per l’utilizzo di tutto il corpo ma è ottima da utilizzare per il viso. Detergendo il viso mattina e sera, aiuta a non aggredire e irritare la pelle, rendendolo un prodotto perfetto anche per pelli delicate. A contatto con l’acqua già dopo pochi strofinamenti rilascia una schiuma abbondante e perfettamente cremosa, mentre, la profumazione risulta molto neutra.


Come usare la saponetta Gaia di Dhea Mather?

E’ particolarmente indicata per l’igiene quotidiana di ogni tipo di pelle, strofinare la saponetta bagnata fin quando non produce la schiuma e massaggiare sulla parte del corpo interessata precedentemente bagnata e in seguito risciacquare abbondantemente con acqua. Dopo averla utilizzata riporre la saponetta in un luogo asciutto.

Cosa rende la saponetta gaia di Dhea Mather un prodotto di qualità?

Sin dai tempi dell’Antico Egitto il latte di asina era utilizzato per usi sia alimentari che cosmetici, considerato un prodotto beauty dalle molteplici proprietà e da sempre utilizzato come emolliente. Si racconta che Cleopatra volesse immergersi nel latte d’asina per mantenere intatta la sua bellezza e conservare lo splendore della propria pelle, e che così facesse anche Poppea, moglie dell’imperatore Nerone. Il Latte di Asina è naturalmente ricco di vitamine (A, B, C ed E) e unito all’azione dell’olio di riso ricco di acidi grassi insaturi, caratterizzato dalla presenza di gammaorizanolo, vitamina E e fitosteroli risulta un valido antiossidante ed è proprio per questo che i cosmetici al latte d’asina sono considerati un vero toccasana per la pelle.

La saponetta Gaia di Dhea Mather

Quali sono tutte le sue proprietà?

A differenza delle classiche saponette, questo prodotto contenente le vitamine C ed E, proprie del latte d’asina, nutre la pelle in profondità. Entriamo nello specifico e vi parliamo di tutte le sue proprietà e le sue caratteristiche:

See Also

  • Adatta ad ogni tipo di pelle, essa non solo riduce visibilmente le piccole rughette, ma se usata quotidianamente allevia rossori dovuti a dermatite o psoriasi grazie alle sue proprietà lenitive ed emollienti.
  • Idrata in profondità la pelle tanto da risultare un prodotto perfetto per le pelli aride, mature e secche rendendo la pelle elastica e morbida al tatto, senza irritarne la cute.
  • Protegge la cute da processi infiammatori e dai radicali liberi che sono responsabili dell’invecchiamento cellulare

Perché usare una saponetta al latte d’asina?

La saponetta al latte d’asina aiuta a sgrassare, pulire e purificare la pelle asportando da viso e corpo qualunque tipo ed intensità di sporco, ma in maniera molto naturale e delicata lasciando la pelle equilibrata, liscia, tonica e sbiancata, per nulla secca né pruriginosa. In confronto ad altre saponette in commercio la saponetta Gaia nonostante produca una schiuma abbondantemente cremosa non comporta svantaggi come pelle secca e screpolata, questo perché non vengono utilizzati agenti chimici. Si riesce ad ottenere una saponetta performante anche con l’utilizzo di pochi ingredienti ma di qualità, naturali e controllati.

Se siete alla ricerca di un prodotto dalle formulazioni studiate con emulsionanti di origine naturale, arricchite con preziosi estratti vegetali e principi attivi funzionali, dermatologicamente testate anche su pelli sensibili, per la cura quotidiana di viso e corpo allora la scelta della saponetta al latte d’asina è l’opzione ideale. Utilizzata con i cosmetici al latte d’asina della linea Dhea Mather aiuta ogni tipo di pelle a migliorarsi e splendere in maniera del tutto naturale.

Tutta la linea dei prodotti cosmetici di Dhea Mather

Se anche voi volete vedere applicati i benefici della saponetta gaia di Dhea Mather potete acquistarla cliccando su questo link: cosmesinaturale.shop

Altrimenti potete seguire la loro pagina Instagram: instagram.com/dheamather

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top