Now Reading
Crystallove: un massaggio straordinario per il viso!

Crystallove: un massaggio straordinario per il viso!

Camilla Fontana

Prenditi cura del tuo viso grazie al brand Crystallove!

Crystallove è il brand che coccola con tanti accorgimenti la vostra pelle garantendo risultati ottimi e a lungo termine. Noi di JFM, abbiamo avuto il piacere di provare il Gua Sha all’Ametista e il rullo all’Ametista.

Esistono diversi rulli e Gua Sha in commercio, da quelli super tecnologici e avanzati a quelli più semplici ed economici, ma noi preferiremo sempre il brand Crystallove!

ametista Crysallove

L’ametista è un quarzo viola che oltre ad essere impiegata nei gioielli, viene utilizzata nella cristalloterapia o nella meditazione per calmare il mal di testa e l’emicrania. Mentre, dal punto di vista metafisico indica l’apertura del terzo occhio. Secondo la medicina non convenzionale è perfetta per le imperfezione della pelle, ad esempio l’acne, per migliorare e purificare la circolazione sanguigna e per completare rafforza l’autostima e la concentrazione.

RULLO DI AMETISTA

Rullo di ametista
Crystallove prodotti

Il rullo di Ametista, realizzato a mano in ogni dettaglio, è l’accessorio cult che tantissime star nel web utilizzano per trarne i diversi benefici, elencati precedentemente, sul viso. Perfetto per ridurre le borse e le occhiaie donando luminosità e freschezza. Stimola il drenaggio linfatico, allevia la tensione muscolare del viso, attenua le rughe e le linee sottili.

Il massaggio si effettua dopo la detersione del viso con il vostro siero o maschera in tessuto preferita, effettuando movimenti dall’interno verso l’esterno del viso. Puoi effettuare i messaggi sugli zigomi, sul mento, sul collo e sull’interno occhi. Si consiglia di lasciare il rullo per qualche minuto in frigorifero per un effetto rinfrescante. Il rullo è perfetto come regalo perché viene presentato in una confezione elegante trasparente in modo da risaltare la bellezza della pietra.

Oltre ad essere utile per l’assorbimento dei sieri, creme ed eccessi delle maschere, è fantastico per rassodare il viso, facendo apparire la pelle più tonica, tesa ed elastica. Bastano 10-15 minuti per ottenere degli ottimi risultati e favorire la penetrazione degli ingredienti attivi delle creme.

GUA SHA AMETISTA

Gua Sha ametista

Realizzato con cura in ogni dettaglio, deriva dall’antico massaggio della medicina orientale che apporta effetti positivi sulla pelle come la purificazione delle tossine, il miglioramento della circolazione sanguigna e la riduzione di gonfiori. Ridona luminosità alla pelle garantendo un effetto lifting e un miglioramento dell’ovale del viso.

Perfetto per rassodare il viso senza bisturi e chirurgia! È il miglior alleato per ottenere un effetto lifting. Regala al viso tanti benefici fin dal primo utilizzo. L’obbiettivo principale è quello di eliminare dal volto e dalla pelle segni di stanchezza, rughe e linee di espressione. Oltre a rassodare i muscoli facciali, rimodellano i contorni dell’ovale agendo persino sullo strato della pelle, riducendo la disidratazione e il sebo in eccesso.

See Also

Gua Sha Crystallove

Eseguite il massaggio sulla pelle pulita e ricoperta con il tuo siero o olio preferito per far scivolare facilmente il Gua Sha sulla pelle. Infine, effettuate delicatamente movimenti dall’interno verso l’esterno del viso seguendo le istruzioni presenti nella pratica e fantastica confezione trasparente, perfetta come regalo.

SITO WEB: www.crystallove.pl

PROFILO IG: crystallove_official

What's Your Reaction?
Excited
1
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top