Now Reading
Sebastiano Nocera Charme Parrucchieri: dove si sintetizzano moda e bellezza

Sebastiano Nocera Charme Parrucchieri: dove si sintetizzano moda e bellezza

Mariagrazia Fontana

Charme Parrucchieri in continua evoluzione

Negli ultimi anni il mondo della moda ha dato sempre più valore alla figura dell’Hair Stylist. Modelle con acconciature Fashion sfoggiano i look curati al dettaglio sulle passerelle. Oggi abbiamo l’onore di presentarvi uno degli esponenti massimi di questa categoria e parliamo di Sebastiano NoceraCharme Parrucchieri.

Chi è c’è dietro Sebastiano Nocera Charme Parrucchieri?

Sebastiano Nocera, 29 anni, nato e cresciuto in un piccolo borgo siciliano circondato dai profumi e i colori della sua terra.

Sin da piccolo avevo ben chiaro il mio futuro, che mi ha portato a diventare quello che sono oggi. Tutto iniziò nel 2005 quando, ancora 14 enne, mi ritrovai all’interno di una struttura tecnicamente pronta ad esaudire le mie aspettative e a soddisfare la mia “fame” di successo. Da subito ho avuto l’opportunità di “respirare” le prime pedane tecnico – stilistiche e di approcciarmi, successivamente, con aziende di grande spessore a carattere formativo, tecnico e stilistico come Revlon Professional. Nel corso di questa collaborazione la mia voglia di successo mi ha portato a spostarmi anche all’estero per allargare e ampliare i “confini” della mia conoscenza presso diverse accademie londinesi targate Vidal sasson e Tony&Guy.
In questo modo il mio “concept” iniziale si è arricchito di stimoli e sfumature sposando canoni più precisi e dettagliati.

Sebastiano Nocera Charm Parrucchieri

Stai cercando di rinfrescare il tuo look? scegli Charme Parrucchieri di Sebastiano Nocera

Nel 2015 nasce la prima struttura accademica di Sebastiano, formata da giovani figure professionali in continua evoluzione, un team selezionato nel tempo, in cui l’originalità è il punto di forza ancora tutt’oggi. Charme Parrucchieri di Sebastiano Nocera si avvicina all’esperienza del “Hair salon academy”, distaccandosi dal conforme salone di parrucchieri, distinguendosi.

Importantissima è la comprensione delle esigenze di ogni cliente, dove, insieme alla professionalità si unisce la capacità comunicativa, utilissima per soddisfare a pieno ogni desiderio. I dipendenti si comportano in un rapporto caloroso e sincero. A questo proposito, i clienti non si annoiano durante l’attesa.

Dall’accoglienza alla proposta stilistica, nulla è lasciato al caso: ogni proposta è personalizzata e accurata e trae spunto dall’ascolto attivo dei bisogni del cliente che decide di affidarsi a noi.

Sebastiano Nocera Charm Parrucchieri

Il 2015 è stato quindi un anno pieno di iniziative e incarichi di collaborazione come quella con l’Oréal gruppo Matrix, in cui Sebastiano si occupa di sviluppo e ricerca da circa due anni. Da Settembre 2017 ha iniziato a far parte del progetto tecnico-stilistico “Professional by Fama”, con sede a Bergamo, per cui si occupo di training in continuo progresso.
Queste esperienze hanno consentito di apportare alla sua Accademia novità e ispirazione e rendere l’esperienza professionale un percorso in continua trasformazione.

Il sorriso di una cliente che incontra il mio, resta il più grande riconoscimento all’impegno profuso ogni giorno. – Ci racconta Sebastiano

See Also

La cura del dettaglio è la caratteristica principale di Sebastiano. Non lascia nulla al caso e così prendono vita le sue creazioni di bellezza. Migliaia di ragazze escono dal salone soddisfatte, praticamente trasformate grazie al suo lavoro. Impegno e dedizione sono il segreto di un acconciatore come lui. Un servizio di altissima qualità unito alla passione del mestiere di acconciatore. Ogni cliente torna e ritorna da Sebastiano con il sorriso stampato sulle labbra. Un personale altamente qualificato e completamente attrezzato per fornirti servizi professionali.

È sulla buona strada per essere il numero uno nel campo dell’hairstyling con le sue caratteristiche come il giusto approccio e l’uso delle tecniche nel taglio dei capelli, agendo con la migliore qualità del servizio nelle acconciature e nella cura della persona e mantenendo le richieste e le aspettative dei clienti al massimo. Il locale è uno dei migliori nel fornire un servizio innovativo ai propri clienti con il suo team che si rinnova in molti campi come la stilistica, la consulenza d’immagine, il business e la moda. Anche l’ambiente del luogo è stato progettato in modo molto confortevole e di buon gusto. Il locale è stato organizzato nel migliore dei modi per offrirvi un servizio d’eccellenza in un ambiente piacevole ed elegante.

 Visita il negozio o pianifica un appuntamento al più presto. Dona stile al tuo look.

INSTAGRAM: www.instagram.com/sebastianonocera

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
2
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top