Now Reading
Curve in passerella per Victoria’s Secret: Gigi Hadid

Curve in passerella per Victoria’s Secret: Gigi Hadid

NEW YORK, NY - JUNE 01: Gigi Hadid attends the 2015 CFDA Fashion Awards at Alice Tully Hall at Lincoln Center on June 1, 2015 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)

 

Tremate tremate, le curve son tornate. Basta con modelle alte 180 cm con vitini da vespa e zigomi affilati, è tempo di cambiare, è tempo di rivoluzionare il mondo della moda,e  a capo della rivoluzione la bellissima e biondissima Gigi Hadid.

La Hadid fa parte della nuova generazione di modelle, le social models, note soprattutto per le proprie conoscenze, per essere delle stelle dei social come instagram, ma anche per avere genitori famosi vedi anche Kendall Jenner.

Figlia della stella dei reality Yolanda Foster, nota al pubblico, per il programma the real houswives of Beverly Hill, Gigi inizia la sua carriera sin da piccola posando per Guess Kids.

La notorietà e il successo arrivano nel 2012, grazie alla IMG models, che le offre un contratto, iniziano cosi una valanga di campagne pubblicitarie per marchi come:  Guess, Maybelline, Tom Ford eyewear, Topshop, e Balmain, e sfila per marchi quali Versace, Diane von fustemberg, Tommy Hilfiger, Giambattista Valli e molti altri.

Il problema? La presenzaa della Hadid sulle passerelle ha suscitato si, molti consensi e ha incrementato le vendite dei marchi per i quali ha sfilato, ma ha suscitato anche aspre critiche.

La motivazione? Gigi non rispecchia con il suo fisico, la classica modella alta e longilinea.  Pesanti sono state le critiche sul suo corpo nei vari social, alle quali la giovane modella, ha risposto con classe, semplicemente ribadendo che è felice del suo corpo che si sente sexy, e che il problema non è certamente il suo , ma soprattutto non si vede grassa.

Gigi pochi giorni fa ha coronato il suo grande sogno, sogno suo e di moltissime altre modelle, sfilare per Victoria’s secrets, la notizia è balzata subito alla cronaca, con il video del casting e la bella Gigi commossa e in lacrime di fronte al direttore di Victoria’s secrets, Ed Razek.

E’ tempo di spiegare le ali Gigi, è tempo che ci siano donne in passerella vere e con le curve e una normalissima  42, non resta quindi che ammirarla calcare la passerella del prossimo Victoria’s secret fashion show dell’8 Dicembre.

 

 

gigi-hadid-american-music-awards-03

5498fd84513fe_-_hbz-article-gigi-hadid

See Also

99-583065-000026h_mediagallery-fullscreen

gigi-tommy-xlarge

gigi-hadid-out-in-hollywood-june-2015_1

c59809a8_464246768.xxxlarge_2x

gigi-hadid-guess-spring-2015-collection-launch-in-sydney-_1

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top