Now Reading
Da America’s Next Top Model a Givenchy

Da America’s Next Top Model a Givenchy

 

leila_01

 

C’è chi vuole fare la modella e tenta qualsiasi tipo di concorso, chi si presenta alle agenzie per un provino, chi invece invia di sua spontanea volontà le proprie foto alle agenzie nella speranza di un contratto.

Oggi grazie alla tv  c’è una carta in più da giocare, più semplice e che da maggiore visibilità, quella del reality show. Sono molti ormai i reality sul mondo della moda, che promettono alle giovani aspiranti un ingresso nel mondo del fashion e contratti pubblicitari con tanti zeri.

Tra questi, quello di maggior successo, con versioni prodotte in tutto il mondo è sicuramente, America’s next top model, condotto dalla supermodella, Tyra Banks, nota per la collaborazione con Victoria’s Secrets e per esser stata la prima afro americana a comparire sulla copertina di Sports Illustrated.

La Banks nel corso degli anni ha dato la possibilità a molte aspiranti di coronare il proprio sogno, anche se negli ultimi anni, è sempre più in discesa, il suo reality viene da più parti criticato, per il fatto di dar spazio alle liti tra ragazze e non al concorso vero e proprio.

Ma una storia di successo c’è ed è anche recente: è quella della modella Leila Goldkuhl, sfortunata nel programma, eliminata a metà gara, e ripescata durante il concorso, Leila finisce terza.

L’americana riesce a farsi notare grazie a copertine per RUSSH MAZINE e Campagne pubblicitarie per Herve Leger e Costume National, fino a quando di recente Riccardo Tisci patron della maison Givenchy, la nota tra milioni di ragazze e la mette sotto contratto come esclusiva mondiale, il che significa che la modella è “proprietà Givenchy”, non può sfilare per nessun altro, né partecipare ad altre campagne pubblicitarie.

Grazie alla sua apparizione nella sfilata, Leila, ora è la nuova musa di Tisci, che le ha promesso un posto nella nuova campagna del brand.

Di lei lo stilista ha detto :” Diventerà la nuova it girl americana, si sa quando qualcuno diventerà una nuova icona, le icone hanno questo atteggiamento, un certo portamento, Leila ha la pelle chiara, un corpo perfetto, occhi da cerbiatto come Bambi e labbra ben disegnate”

Quindi non possiamo che augurarle buona fortuna.

 

98_A2417g1

lotus-josephine-leila-goldkuhl-13

See Also

Leila-Goldkuhl-by-Emily-Soto-for-Coco-Magazine05

LEILA_LONELY_WILDFOX-15

lotus-josephine-leila-goldkuhl.12

C5jLvaR

000000436119-leila_goldkuhl-fit

tumblr_n06cene6Jr1sobi31o1_1280

 

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (3)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top