Now Reading
Dan Horton: la nuova fiamma di Lady Gaga

Dan Horton: la nuova fiamma di Lady Gaga

Ci dispiace rovinare i sogni di “A Star Is Born“, ma sembra che Lady Gaga non stia andando  avanti con Bradley Cooper.

Piuttosto, la superstar sta scatenando gossip sul suo nuovo amore, Dan Horton, un ingegnere del suono. Il duo è stato avvistato baciarsi durante il fine settimana mentre si godevano il brunch al ristorante Granville a Studio City, in California.

La nuova storia d’amore arriva quasi sei mesi dopo che il premio Oscar ha annullato il suo fidanzamento con Christian Carino. La notizia che la loro storia d’amore di due anni aveva semplicemente fatto il suo corso, visto che come aveva spiegato la popstar: “Le relazioni a volte finiscono“.

Dopo tutto, la fumante performance di Lady Gaga in “Shallow” con Cooper agli Oscar 2019 ha fatto sì che Internet si chiedesse cosa stesse realmente succedendo dietro le quinte.

Ma, per Gaga, le chiacchiere non sono interessanti e la storia con Bradley è solo una vecchia storia d’amore.

 Ma chi è Dan Horton?

Ecco cosa devi sapere:

 Non è un nuovo conoscente, Horton e Gaga hanno un po’ di storia. Si conoscono almeno da novembre 2018. È stato allora che lui ha firmato per essere il suo ingegnere monitor.

See Also

Dan è un ragazzo molto gentile e lei è entusiasta di trascorrere del tempo con lui. Lady Gaga è contenta che la notizia sia fuori e che non debba più nasconderla. Vuole essere in grado di uscire e fare le cose con lui, visto che finora sono stati in giro a casa o in studio.

Nel corso della sua carriera, ha lavorato con: Camila Cabello, Bruno Mars, Justin Timberlake, Taylor Swift, Jay-z e tanti altri.

Dal 2014 al 2017, l’allievo della San Francisco State University ha fatto parte del team del dipartimento del suono per The Tonight Show Starring Jimmy Fallon e, prima ancora, ha lavorato al film del 2011, Glee: The 3D Concert Flick.

Possiede anche la sua azienda, l’Audio Engineering Consulting Group, da quasi due decenni.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top