NEWS

Stai già andando in panico per il tuo prossimo viaggio? Cosa mettere in valigia?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Le vacanze estive sono in arrivo e senza dubbio stai già sognando il momento in cui hai preparato la valigia e sei partito nel tuo posto ideale.
Ma non tutte le fughe sono uguali, quindi quando si tratta di pianificare cosa mettere in valigia, un piano non va bene per tutti.
Quindi, sia che ti stia sdraiando su una spiaggia o che ti avventuri all’aria aperta, leggi la nostra guida per ottenere non dimenticare nulla.

Non c’è niente di così eccitante come conoscere una nuova città.
Scoprendo i quartieri, inciampando nei bar, locali e vedendo tutti quei monumenti famosi da vicino; è un ottimo modo per passare qualche giorno sia con gli amici, la famiglia o la persona amata.

Cosa mettere in valigia per esplorare una nuova città?

  • Pensa a sandali e scarpe da ginnastica. Dopo tutto camminerai molto.
  • Giacca leggera – Non vorrai essere appesantito da un coprispalla pesante, quindi metti una giacca leggera sui tuoi look, preferibilmente una che può essere legata intorno alla vita se inizi a surriscaldarti.
  • Borsa a tracolla: si tratta di tenere le mani libere. Mentre vuoi qualcosa di abbastanza grande da contenere l’essenziale per una giornata di visite turistiche, scegli una borsa dalle medie dimensioni o ti troverai con le spalle molto doloranti …
  • Bagaglio a mano – È così allettante da riempire, ma se sei via solo per poche notti, scegli i tuoi vestiti fino alle necessità effettive e risparmia un po ‘ di denaro semplicemente prendendo una borsa da cabina.
  • Abito midi – Un grazioso abito midi o due non sarà perfetto solo per le passeggiate diurne, ma può anche essere facilmente convertito per una notte in città. Non sarà necessario interrompere il divertimento con un viaggio di ritorno in hotel per cambiare, il che significa transizioni senza soluzione di continuità mentre passi dal tramonto al buio.
  • Spiccano gli accessori – Se stai mantenendo i tuoi abiti semplici, usa gli accessori per vestirli. Orecchini, bracciali e occhiali da sole glamour faranno il trucco e una sciarpa o fascia in seta .
View this post on Instagram

Sempre in viaggio zaino 🎒 e valigia🐍 #verona

A post shared by COBRA🐍 (@lorenzo.riccardi17) on

Lorenzo Riccardi per visitare la romanticissima città di Verona ha portato con sé uno zaino ed una valigia

Una vacanza al mare dovrebbe essere la definizione di relax.
Prendere il sole, sonnecchiare ai suoni delle onde, leggere tutti quei libri a cui hai intenzione di andare in giro; beatitudine. E la cosa migliore è che non hai bisogno di portare così tanto con te.

… e per una vacanza al mare?

  • Costumi da bagno – La realtà di qualsiasi vacanza al mare è che trascorri la maggior parte del tuo tempo in costume da bagno. Quindi varia i modelli dei tuoi costumi in diversi stili. Costumi interi, bikini, tagli a vita alta e perché non prendere alcuni set che possono essere mescolati e abbinati insieme?
  • Cover up alla moda – E l’altro oggetto di cui avrai bisogno un paio di opzioni è la cover da spiaggia. Che si tratti di abiti, caftani, parei o camicie di grandi dimensioni, alcuni sono pronti a indossarli dopo aver avuto troppo sole o semplicemente immaginati di andare al bar più vicino per una Pina Colada.
  • Crema solare – Basta non uscire di casa senza di essa. E ottieni un fattore elevato, soprattutto per i bambini. Quindi usalo religiosamente mentre sei via.
  • Un cappello da sole – Non solo i cappelli di paglia sono così chic, ma aiuteranno a proteggere il viso dai raggi dannosi del sole. Prova un grande stile floppy o che ne dici di una visiera interessante?
  • Mini abiti – Un mini abito carino funzionerà bene durante il giorno ma anche per le serate estive. Aggiungi orecchini e un paio di sandali con zeppa e sarai a posto. Inoltre sono piccoli e leggeri, quindi si mettono in valigia facilmente!
  • Una borsa da spiaggia chic: le giornate in spiaggia o in piscina richiedono una borsa elegante ma capiente in cui trasportare tutto l’essenziale per la giornata di sole.
Tents Camping area, early morning, beautiful natural place with big trees and green grass, Europe

Ah, uscire in campagna e tornare alle origini è ciò che riguarda le vacanze estive britanniche.
Il campeggio, in tenda o roulotte, è molto divertente. Tutti quei barbecue, quella sensazione di destreggiarsi leggermente, l’intimità di rannicchiarsi insieme in spazi ristretti; i ricordi sono lì per essere fatti.

… e per una vacanza in campeggio?

  • Shorts in denim: sempre un classico, sempre pratico e sempre alla moda. Cos’altro dobbiamo dire?
  • Un impermeabile – Non intendiamo essere sprezzanti per il clima britannico, ma sai che ad un certo punto probabilmente pioverà. Un po’ o molto. Quindi un impermeabile è un must.
  • Wellies – Inoltre, quando hai bisogno di andare in bagno nel bel mezzo della notte, ti saremo grati di averne un paio per proteggere i tuoi piedi.
  • Una felpa con cappuccio – Una felpa con cappuccio (o felpa) è il top perfetto da portare con te in una gita di un giorno lontano dal campo base ed è l’ideale per le notti trascorse intorno al fuoco, mettendo il mondo al sicuro.
  • T-shirt e canotte – Non c’è bisogno di essere troppo vestiti per questo tipo di vacanza rilassata, quindi basta prendere una selezione di semplici magliette e canotte che puoi indossare con pantaloncini, jeans e gonne.
  • Uno zaino – Questo renderà molto più facile fare picnic, acqua e ogni sorta di necessità pratiche se stai pensando di andare alla conquista di montagne, colline e valli.

Jetting off per passare un po ‘di tempo con la tua amata? Chi non ama una vacanza romantica che riguarda tutti voi due? Colazioni tardive, lunghi pranzi languidi e chiacchiere fino a tarda notte davanti a un paio di costosi cocktail; il modo perfetto per riconnettersi.

In questo caso cosa scegli di portare con te?

  • Indumenti da notte: ti consigliamo di evitare il tuo pigiama più vecchio o una delle sue vecchie magliette in questa occasione.
  • Lingerie – Nientedescrive un weekend romantico con un nuovo set di lingerie adorabile.
  • Viaggia con stile: ti consigliamo di sentirti stupendo dal momento in cui arriva il taxi per portarti in stazione o all’aeroporto, quindi rifletti sul tuo abbigliamento da viaggio. Il comfort è importante ma abbellisci i jeans e la maglietta con una piccola giacca elegante e gioielli speciali.
  • Tacchi: ti sentirai più alta e sexy mentre ti dirigi a cena con un paio di tacchi favolosi.
  • Un abito da spettacolo – E trasformerai ogni testa, non solo quella del tuo partner, nel tuo abito sicuro.
Giulia Calcaterra, per ogni suo viaggio porta con sé tutto il necessario, riempiendo addirittura più valigie.

Write A Comment