Now Reading
Desi abbigliamento: Clothes & Vintage

Desi abbigliamento: Clothes & Vintage

“Mi chiamo Deni Desiré , classe 1958. É da più di 40 anni che lavoro nel mondo della moda. Dopo 10 anni come gerente di uno dei punti vendita di Stefanel a Bologna, insieme a mio marito , ho deciso di fondare un brand tutto mio “Desi Abbigliamento” ,che rispecchiasse appieno il mio stile. Partendo dal mercato della Piazzola di Bologna , ho fondato un’azienda con mercati sparsi nella regione, due negozi nel centro di Bologna e ora vendita online sui social”.

Ciò che vendono, maggiormente, sono sicuramente i capi che vengono realizzati dal loro laboratorio sartoria, a partire da modelli che la stilista stessa ha ideato. Ad esempio le loro casacche DIDI e Petit DIDI, lo spolverino Favola, la gonna Provence , le cinture Obi, il cappottino Kyoto e la tunica Frida.

La filosofia aziendale di Desi abbigliamento é quella di ricercare capi sempre diversi dall’ordinario, proporre alle donne qualcosa che non si veda in giro, qualcosa di unico. Ma sopratutto cercare di offrire un prodotto che rispecchi ogni tipo di donna , in tutte le sue forme e varietà.

Desi abbigliamento utilizzano ogni tipologia di materiale, per loro l’importante é che siano tutti rigorosamente Made in Italy. 

La loro strategia di marketing é la fidelizzazione del cliente. Noi puntiamo ad avere un rapporto speciale con ciascun donna , a cui proponiamo uno stile su misura che rispecchi la sua personalità  . Nascendo come  banco al mercato di Bologna, per noi é normale  interagire ed affezionarsi a ciascuna di loro, e ora con due negozi e la vendita online ,non é cambiato assolutamente nulla.

Sicuramente i protagonisti di questa primavera sono i colori pastello. Le fantasie si sono discostate dai soliti temi floreali, prediligendo maggiormente le forme geometriche e stampe anni 70. Il completo maschile con giacca doppiopetto, rimane sicuramente un must have di questa stagione, con le sue forme oversize anni 80. Tanto volume per camicie e vestiti, dalle maniche a sbuffo alle rifiniture con balze e tulle. Accostamenti nuovi, tra cui anche l’abbinamento di fantasie diverse tra loro, ma anche tanto tono su tono e re tra questi sarà il bianco. Le gonne si fanno più strette , si ha infatti un ritorno alla gonna a tubino , e così anche i top, aspettatevi un grande ritorno delle bretelle a spaghetto. Il trench rimane anche quest’anno il copri spalla indiscusso della stagione, facendosi sempre più lungo e seguendo sempre di più le linee oversize.

Cercano di offrire uno spettro più ampio di stili, cercando di non focalizzarci su uno in particolare. Il nostro stile é lo stile Desi abbigliamento.
L’obbiettivo di Desi abbigliamento, al momento, é ampliare il brand sia fisicamente , che virtualmente. Nel prossimo futuro si focalizzeranno sopratutto nello sviluppo di un  e-commerce, così da poter offrire il loro stile Desi a un pubblico più vasto.

I loro negozi e i mercati rimangono comunque un punto fondamentale del brand, perché il contatto con il pubblico é ció che amano e che li contraddistingue. 

See Also

SITO: https://www.desiabbigliamento.com

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/desi_abbigliamento_bologna/?hl=it





What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
1
In Love
5
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top